• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Durante l'impostazione della sensibilità appare una sola luce lampeggiante

    Per regolare la sensibilità della barra sensore, è necessario accedere a Impostazioni console Wii (clicca qui per istruzioni su come accedere a questa funzione). Durante la prova, dovrebbero apparire due luci bianche sullo schermo. Nota: per "sensibilità" si intende la sensibilità alla luce del telecomando Wii, che a sua volta determina la distanza massima dei giocatori dallo schermo del televisore, non la sensibilità ai movimenti.

    • Se appare una sola luce, verifica che non vi siano ostacoli davanti alla barra sensore né fonti di luce diretta su di essa, che la barra sensore non sia posizionata su una superficie riflettente e che sia allineata con il lato anteriore del televisore o della mensola su cui è appoggiata.
    • Controlla che la barra sensore non sia appoggiata su una superficie riflettente (ad esempio di vetro) e che sia allineata con il lato anteriore del televisore o della mensola su cui è appoggiata.
    • Esclusa la presenza di ostacoli o fonti di luce diretta, se continua ad apparire una sola luce, significa che solo un lato della barra sensore funziona. Clicca qui per informazioni sulla riparazione.