• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Problemi con l'altoparlante

    Non tutti i giochi prevedono il sonoro dall’altoparlante del telecomando Wii: consulta il manuale di istruzioni del gioco per verificare se è previsto l'uso dell'altoparlante.

    Accedi al menu HOME per regolare il volume del telecomando Wii

    1. Premi il pulsante HOME su un telecomando sincronizzato con la console Wii.

      installation_en.gif

    2. Seleziona Impostazioni telecomando Wii dal menu HOME.

      RTEmagicC_homeSmall_03_IT_it.gif
    3. Premi i pulsanti "-" e "+" per aumentare o diminuire il volume. A ogni variazione della regolazione, l'altoparlante produrrà un suono che riproduce approssimativamente il livello del volume corrispondente.

      RTEmagicC_wii_RemoteSynchOTM1_03_IT_it.gif
    4. Quando le batterie vengono sostituite troppo rapidamente, occasionalmente l'altoparlante del telecomando Wii può produrre uno scoppiettio oppure non emettere alcun suono. In tal caso, estrai le batterie, aspetta un (1) minuto, quindi inseriscile di nuovo.
    5. In rari casi, le interferenze wireless possono causare problemi di funzionamento del telecomando Wii. Spegni o allontana eventuali dispositivi wireless, come telefoni cordless, microonde, ecc., nelle vicinanze.

    Se l'altoparlante continua a non funzionare, è probabile che il telecomando Wii abbia un problema e dovrà essere riparato. Clicca qui per informazioni sulla riparazione.