• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Installazione dell'accessorio Wii Balance Board

    Prima di utilizzare la tua Wii Balance Board, dovrai sincronizzarla (in altre parole connetterla) con la tua console Wii.

    Per eseguire questa operazione è sufficiente inserire il disco di Wii Fit Plus e avviare il gioco. Quando verrà visualizzata la schermata del titolo, apri l'alloggiamento della batteria sul lato inferiore della Wii Balance Board e lo sportello dello slot per la scheda SD sulla parte anteriore della console Wii.

    All'interno di entrambi gli scomparti è presente un pulsante rosso SYNC. Premi una volta e rilascia questo pulsante sulla Wii Balance Board e poi premi una volta il pulsante sulla console Wii. Vedrai lampeggiare la luce sul pulsante Power della Wii Balance Board. Quando la luce smette di lampeggiare e rimane accesa, significa che la sincronizzazione è completata e che puoi iniziare a giocare.

    Ti preghiamo di notare che solo una Wii Balance Board può essere sicnronizzata con una console Wii.

    Ti preghiamo di notare anche che solo una console Wii può registrare una determinata Wii Balance Board. Se una Wii Balance Board registrata viene poi sincronizzata con un'altra console Wii utilizzando la procedura sopraelencata, le impostazioni della Wii Balance Board saranno sovrascritte. Per utilizzarla nuovamente con la console Wii iniziale, sarà necessario ripercorrere i suddetti passi.