CI_WiiU_headline_Internetbrowser.png

Guarda il web su due schermi

Condividi con amici e familiari i tuoi siti web preferiti visualizzandoli sul grande schermo della TV, oppure naviga comodamente e con praticità sul Wii U GamePad.

Naviga a modo tuo

Riunisci tutti davanti alla TV per guardare video, condividere le foto delle vacanze e navigare in Internet, oppure leggi i tuoi testi preferiti con facilità sullo schermo del GamePad o naviga senza neanche accendere la TV.

CI_WiiU_img1_IT.png

Esplora con la massima semplicità

Esplora il web sul Wii U GamePad con comandi intuitivi, scorrendo pagine, schede e digitando messaggi direttamente dal touch screen.

Leggi di più

CI_WiiU_gamepad_tilt.jpg

Inclina per scorrere

Attiva i sensori di movimento per scorrere le pagine inclinando il GamePad verso l'alto o verso il basso.

Usa effetti speciali

Vivacizza la navigazione in Internet con una serie di funzionalità speciali. Quando riproduci dei video sullo schermo della TV, puoi continuare a navigare sul GamePad per mettere in lista altri contenuti o nascondere una pagina dietro una tendina per fare una sorpresa a qualcuno.

Metti in pausa ed effettua una ricerca

Se hai bisogno di aiuto mentre giochi al tuo titolo preferito, premi il pulsante HOME per mettere in pausa il gioco e carica il browser Internet. Il titolo del gioco verrà inserito automaticamente come testo da cercare, in modo da semplificare e velocizzare ancora di più la ricerca.

Filtro famiglia

Con il filtro famiglia della console Wii U puoi gestire in maniera intuitiva i contenuti visualizzabili online tramite il browser Internet.

Leggi di più