Canale Internet

Il Canale Internet è scaricabile gratuitamente e porta il Web sul televisore del tuo salotto trasformando la navigazione in un'esperienza sociale! Il Canale Internet può essere usato per cercare rapidamente qualcosa di interessante appena visto in un programma TV o riunire tutta la famiglia davanti al televisore per organizzare la prossima vacanza. È anche un modo straordinario per guardare divertenti video online con gli amici, ognuno dei quali potrà usare il proprio telecomando Wii per puntare verso le cose che attirano la loro attenzione.

Questo velocissimo browser rivoluzionerà il rapporto fra la famiglia, Internet e il televisore. Questo canale utilizza il browser completo di Opera Software ed è compatibile con Adobe Flash.

Video

Internet_Channel_Wii_Channel_02_IT.jpg

Guarda meglio da vicino

Premendo i pulsanti + e – sul telecomando Wii, potrai usare lo zoom per avvicinare o allontanare la pagina che stai guardando; per scorrerla, basta premere il pulsante B e per spostarla, basta puntare nella direzione desiderata.

Internet_Channel_Wii_Channel_03_IT.jpg

Panoramica completa

Premi il pulsante 1 per nascondere la barra di navigazione e ottenere un'immagine a tutto schermo della pagina che stai visitando.

Internet_Channel_Wii_Channel_04_IT.jpg

Ricerca semplificata

Ogni volta che accedi ad un indirizzo web o effettui una ricerca per parole chiave, potrai attivare o disattivare la funzione di auto-completamento. A questo scopo basta puntare l'icona della freccia sotto alla casella di testo e premere il pulsante A.

Internet_Channel_Wii_Channel_05_IT.jpg

Preferenze di ricerca

Accedi al menu "Impostazioni" per modificare le opzioni di visualizzazione e potrai stabilire quale motore di ricerca impostare come predefinito.