Wii Sports Club

Console: Wii U Data di uscita: 07/11/2013

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Informazioni importanti sulla chiusura di Miiverse

Il servizio Miiverse è stato chiuso.

Scopri di più


Ciao e benvenuto nel club! Entra pure, prendi un asciugamano e rilassati. Speriamo che tutti gli sport che abbiamo da offrirti siano di tuo gradimento!

Wii Sports Club è un nuovo modo per provare le emozioni dei tuoi eventi Wii Sports preferiti, con nuove modalità e funzioni, disponibile solo su Wii U. Scoprirai una meccanica di gioco più profonda, la modalità multiplayer* online e l'opportunità di aderire ai club locali, il tutto mentre ti diverti con i tuoi eventi sportivi preferiti!

CI7_WiiUDS_WiiSportsClub_24hourCard.png

Decidi tu come usufruire di Wii Sports Club. La versione retail ti dà l'accesso illimitato a tutti e cinque gli sport, mentre il software scaricabile prevede varie licenze a tempo che ti permettono di scegliere quali sport praticare e per quanto tempo.

Acquistando una Licenza giornaliera ottieni l'accesso illimitato a tutti e cinque gli sport disponibili per 24 ore. Se invece acquisti una Licenza singola per una delle attività sportive, puoi giocarci senza limiti di tempo. Scegli tu se preferisci i campi da tennis, le corsie del bowling o altro! La Licenza illimitata (2 in 1) per baseball e pugilato offre l'accesso completo a entrambi gli sport al prezzo di uno ed è quindi perfetta per i fan del diamante e del ring!

Non sai bene quale sport preferisci? Non preoccuparti, non devi decidere ora. La prima volta che avvii Wii Sports Club otterrai una Licenza giornaliera** gratuita che ti offre l'opportunità di provare per 24 ore tutti gli sport disponibili senza alcun costo.

*Per il gioco online è necessaria una connessione Internet a banda larga.

**È disponibile solo una Licenza giornaliera gratuita per console Wii U. Il periodo di prova di 24 ore inizia quando il software è avviato per la prima volta. È necessario avere una connessione ad Internet durante il gioco per utilizzare la licenza giornaliera. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato l'Accordo Nintendo Network e Policy sulla Privacy.

Nota: questo software richiede il telecomando Wii Plus o il telecomando Wii con Wii MotionPlus collegato, venduto separatamente. Gli accessori aggiuntivi necessari per la modalità multiplayer sono venduti separatamente.

In base alla versione hardware Wii U che possiedi e all'uso che ne fai, potrebbe essere necessario un dispositivo di memoria aggiuntivo per scaricare questo software dal Nintendo eShop.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Novità su Wii U

Se scopri ora per la prima volta Wii Sports Club oppure se sei già un professionista, la straordinaria esperienza che farai con Wii U ti trasformerà in una star dello sport!

WiiUDS_WiiSportsClub_TennisWin_itIT.bmp

Buoni amici, ottimi rivali

Ogni sport in Wii Sports Club non offre solo una fantastica esperienza per un solo giocatore, ma anche l'opportunità di giocare con gli amici. Puoi giocare in locale nella stessa stanza o competere online contro giocatori di altri paesi... ma c'è posto solo per un unico campione. Sarai tu?

Allenati per la vittoria

Migliora le tue abilità in ogni sport grazie a una varietà di giochi concepiti appositamente per allenarti. Gioca e vinci le medaglie che potrai esibire ai tuoi amici e poi sfidali a battere il tuo punteggio!

WiiUDS_WiiSportsClub_Stamp_itIT.bmp

Timbra la tessera!

Quando giochi da solo o con gli amici in locale potrai ottenere timbri speciali. Dovrai però guadagnarteli dimostrando le tue abilità sportive e solo i veri esperti riusciranno a ottenere tutti i timbri: hai la stoffa del campione?

Unisciti al Club!

Il nome parla da solo! Unisciti a un club locale e migliora la sua posizione in classifica battendo i soci dei club rivali nelle sfide online. Puoi giocare per puro divertimento o per conquistare la vetta della classifica: in Wii Sports Club sono tutti benvenuti!

WiiUDS_WiiSportsClub_Tennis_01.bmp

Comunica via Miiverse

Interagisci con gli altri soci del tuo club tramite Miiverse, anche nel bel mezzo delle partite. Crea disegni che esprimono le tue sensazioni sulla tua ultima vittoria (o sconfitta!) e crea esortazioni personalizzate da assegnare alla pulsantiera di comando + per postarle immediatamente. Potrai addirittura creare post Miiverse che appariranno automaticamente nelle partite dei soci del tuo club per incoraggiarli!

CI16_WiiUDS_WiiSportsClub_Sportslogo_Tennis.png

Data di uscita 7/11/2013

CI7_WiiUDS_WiiSportsClub_FigureOnBase_Tennis.png

Vuoi affermarti come il nuovo campione del tennis o ti basta divertirti con i tuoi amici? Qualunque sia la tua scelta, i campi da tennis di Wii Sports Club aspettano il tuo colpo migliore!

Giocare a tennis in Wii Sports Club è facile come nel mondo reale: devi solo impugnare il telecomando Wii Plus come fosse il manico della racchetta e colpire la palla. Il giocatore sullo schermo si muove verso la palla automaticamente quindi a te non resta che concentrarti per colpirla!

Grazie alla precisione dei controlli sensibili al movimento del telecomando Wii Plus, potrai compiere tutte le azioni del tennis reale: dritto, rovescio, pallonetto, schiacciata eccetera. La forza e l'angolazione del tuo tiro determinano la traiettoria della palla e puoi anche dare effetto alla palla inclinando il controller mentre la colpisci.

Gioca in locale con un massimo di altri tre amici e divertiti in vivaci doppi, puntando alla vittoria e ai timbri speciali. Se non ci sono abbastanza giocatori, il computer può controllare gli avversari virtuali adeguandoli alle tue abilità.

WiiUDS_WiiSportsClub_Tennis_04.bmp

Puoi anche giocare online e sfidare avversari di tutto il mondo in partite individuali o di squadra. Fai coppia con un amico nella stessa stanza e testate il vostro gioco di squadra in doppi contro avversari di tutto il mondo!

Se vuoi migliorare le tue abilità tennistiche, sfrutta l'ampia serie di divertenti allenamenti. Quattro giocatori possono sfidarsi a turno per vedere chi segna il punteggio più alto!

CI16_WiiUDS_WiiSportsClub_Sportslogo_Bowling.png

Data di uscita 7/11/2013

Indossa le scarpe da bowling perché sono aperte le corsie di Wii Sports Club! Afferra la palla e fai vedere ai quei birilli di che pasta sei fatto!

CI7_WiiUDS_WiiSportsClub_FigureOnBase_Bowling.png

Usando il telecomando Wii Plus al posto della palla da bowling, Wii Sports Club elimina da questo popolare passatempo la fatica di dover sollevare la pesante palla; devi soltanto puntare ai birilli con la pulsantiera di comando + e poi muovere il braccio per lanciare la palla. Grazie alla precisione del telecomando Wii Plus, puoi anche aggiungere l'effetto ruotando la mano al momento di lasciare la palla. Può sembrare difficile, ma in realtà è molto semplice!

Come accade nel gioco reale, ogni giocatore riceve dieci sessioni di tiro per segnare punti abbattendo quanti più birilli possibile. Gioca con un massimo di tre amici per vedere chi è il migliore e cerca di accumulare i timbri speciali. Oppure vai online e affronta avversari di tutto il mondo, in partite standard o con regole speciali con più birilli o con ostacoli sulla pista.

Se vuoi migliorare le tue abilità nel bowling, sfrutta l'ampia serie di divertenti allenamenti. Quattro giocatori possono sfidarsi a turno per vedere chi segna il punteggio più alto!

CI16_WiiUDS_WiiSportsClub_Sportslogo_Golf.png

Data di uscita 18/12/2013

È ora disponibile un nuovo percorso di golf!

Scarica un aggiornamento di sistema gratuito per avere il percorso Resort, che contiene 9 buche aggiuntive! Scopri di più sugli aggiornamenti dei software per Wii U nella nostra sezione servizio al consumatore!

Sei pronto per entrare in campo? Affronta 27* buche, incluse sfide classiche e sfide inedite impugnando il telecomando Wii Plus come fosse una vera mazza da golf!

CI7_WiiUDS_WiiSportsClub_FigureOnBase_Golf.png

Posiziona il Wii U GamePad per terra di fronte a te in modo da avere una visuale dall'alto della posizione della pallina. Sia nella sabbia che sul prato la vedrai in dettaglio sullo schermo del GamePad!

Quando prendi la mira per i tuoi tiri, posizionati sopra alla palla, puntando il telecomando Wii Plus verso il GamePad. Dai un effetto al tuo tiro avvitando il polso per cambiare l'angolazione della mazza da golf, che potrai anche vedere sullo schermo del GamePad per capire esattamente come colpirai la pallina. Quando ti senti pronto, tieni premuto il pulsante A e fai oscillare il telecomando Wii Plus. Più veloce sarai, più forte sarà il tuo tiro, perciò potrai eseguire sia colpi più leggeri che tiri più potenti .

WiiSportsClub_S_13_1212_IT.jpg

Raggiungi il punteggio migliore effettuando tiri di precisione in due circuiti in singolo, oppure sfida altri giocatori in multiplayer locale o online. Scegli di giocare in 3, 9 o tutte le 18 buche tradizionali, in testa a testa davvero emozionanti!

Se vuoi migliorare le tue abilità nel golf, sfrutta l'ampia serie di divertenti allenamenti. Quattro giocatori possono sfidarsi a turno per vedere chi segna il punteggio più alto!

*Ci sono 18 buche standard disponibili; 9 buche aggiuntive possono essere ottenute eseguendo un aggiornamento gratuito del software.

CI16_WiiUDS_WiiSportsClub_Sportslogo_Baseball.png

Data di uscita: 27/06/2014

È il tuo turno alla battuta! Due squadre si affrontano per tre inning di lanci veloci, fuoricampo verso il cielo e prese in extremis, il tutto con controlli esclusivi e intuitivi grazie al telecomando Wii Plus e al Wii U GamePad.

CI7_WiiUDS_WiiSportsClub_FigureOnBase_Baseball.png

Quando lanci, hai una vista in prima persona dalla pedana del lanciatore sul GamePad. Prendi la mira con precisione, scegli tra una fastball, una curveball, una screwball o una splitter, imposta la potenza e lancia la palla. Se il battitore riesce a colpire la palla, tieni d'occhio il GamePad: potresti riuscire a prenderla al volo ed eliminare l'avversario! Guardando lo schermo del GamePad usa i controlli sensibili al movimento per mettere al sicuro la palla nel guantone del tuo esterno.

WiiU_WiiSportsClub_13_EN.png

Dimostra il tuo talento naturale di battitore o lanciatore contro una serie di squadre controllate dal computer in partite di difficoltà crescente o gioca contro un amico in modalità locale multiplayer per due giocatori. Oppure puoi cercare altri avversari in giro per il mondo con la modalità multiplayer online.

Diventa un giocatore provetto con tre giochi di allenamento che mettono alla prova la tua abilità alla battuta, nei lanci e nella difesa.

CI16_WiiUDS_WiiSportsClub_Sportslogo_Boxing.png

Data di uscita: 27/06/2014

Indossa i guantoni, sali sul ring e affronta l'avversario in tre round. Saltella e scatta per schivare i colpi, poi contrattacca per mandarlo al tappeto. La tua carriera di pugile inizierà in sordina, ma se saprai farti valere affronterai avversari sempre più forti fino a diventare campione. Hai i numeri per aspirare alla gloria?

CI7_WiiUDS_WiiSportsClub_FigureOnBase_Boxing.png

Ci sono vari modi per combattere: con un telecomando Wii Plus per ogni mano per un'esperienza più realistica o con un solo telecomando cercando di battere gli avversari con una sola mano. Naturalmente avrai a disposizione l'intero repertorio di diretti, ganci e montanti, oltre alla possibilità di chinarti e schivare i colpi.

WiiU_WiiSportsClub_09_EN.png

Fatti valere in combattimenti in multiplayer locale contro chiunque abbia il coraggio di sfidarti o affronta avversari nella modalità online, nella quale sarai automaticamente associato ad altri giocatori che usano il tuo stesso metodo di controllo, per garantire l'equità dell'incontro.

Cimentati in una serie di giochi di allenamento studiati apposta per farti raggiungere il massimo della forma mettendo alla prova la tua velocità, coordinazione e resistenza prima di affrontare gli avversari veri sul ring.

Categorie

Golf, Boxe, Tennis, Sport, Altri sport

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Scopri di più

Valutato

Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

11/07/2014

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Wii U GamePad,
  • Telecomando Wii Plus

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Portoghese, Russo

Giochi scaricabili per Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

07/11/2013

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Wii U GamePad,
  • Telecomando Wii Plus

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Portoghese, Russo