• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Unisciti al divertimento visitando le nostre pagine di Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars!


    12/03/2015

    Donkey Kong ha rapito Pauline! Ora sta a te guidare i Minimario in 60 difficili livelli rompicapo in Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars, disponibile per il download nel Nintendo eShop di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, dal 20 marzo! Dai un'occhiata ai rompicapi che ti attendono visitando le pagine ufficiali di Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars!

    Conduci delle versioni meccaniche e in miniatura di Mario e compagnia verso la salvezza, creando percorsi usando travi, molle e tanto altro ancora entro lo scadere del tempo! Oltre a risolvere i rompicapi, potrai costruire e condividere i tuoi livelli, o scaricare quelli di altri giocatori*. Se trovi un livello che ti appassiona, potrai addirittura premiare il creatore con le stelle, dandogli la possibilità di creare livelli ancora più avvincenti in futuro!

    E non è tutto! Se registri un codice download di Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars per Wii U o Nintendo 3DS, o se acquisti uno dei due giochi nel Nintendo eShop, riceverai un codice download gratuito per il gioco sull'altra console! Visita le pagine ufficiali di Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars per avere tutti i dettagli a riguardo!

    Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars sarà disponibile per il download nel Nintendo eShop dal 20 marzo, solo su Wii U e sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *Nota: date le differenze tra le due console, in alcuni rari casi, i livelli creati dagli utenti potrebbero non essere giocabili in entrambe le versioni del gioco.