Come partecipare alla promozione

Partecipare alla promozione Gioca a Monster Hunter con un amico è semplicissimo! Se hai già acquistato o intendi acquistare Monster Hunter 3 Ultimate (versione Nintendo 3DS) e vuoi regalare il codice di presentazione ad un amico affinché scarichi il gioco in regalo, parti dal Passaggio 1.
Se invece vuoi ricevere il codice di presentazione o lo hai già ricevuto da un amico, parti dal
Passaggio 4.

Il Donatore

Il primo partecipante alla promozione (il “Donatore”) può ricevere il “Codice di presentazione” da condividere con il secondo partecipante alla promozione (l’”Amico”) secondo quanto di seguito indicato:

Passaggio 1

Il Donatore deve registrare il gioco “Monster Hunter 3 Ultimate” (per Nintendo 3DS) (il “Gioco”) nel Club Nintendo all’url www.club-nintendo.com entro il 30 giugno 2013 alle ore 23:59.

Passaggio 2

Completata la registrazione il Donatore potrà richiedere il “Codice di presentazione”. A seguito di tale richiesta il “Codice di presentazione” sarà inviato al Donatore via email all’indirizzo email riferibile all’account del Donatore su Club Nintendo. Il “Codice di presentazione” sarà disponibile anche dopo aver effettuato il log in, cliccando su “Il Mio Account” nella sezione Club Nintendo. (I Donatori che hanno completato la registrazione prima del 4 Giugno 2013 dovranno effettuare, successivamente a tale data, il log in nei propri account del Club Nintendo per richiedere il “Codice di presentazione”).

Passaggio 3

Il Donatore può dare il “Codice di presentazione” all’Amico al fine di dargli la possibilità di ricevere in regalo il Codice di Download per il Gioco.

L'Amico

L’Amico può usare il “Codice di presentazione” per ricevere in regalo il Codice di Download per il Gioco secondo quanto di seguito descritto:

Passaggio 4

l’Amico deve registrare una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL sul Club Nintendo all’url www.club-nintendo.com tra le ore 00.01 del 4 giugno 2013 e le ore 23.59 del 31 luglio 2013.

Passaggio 5

Una volta completata la registrazione, l’Amico avrà la possibilità, entro il 5 Agosto 2013 alle ore 23:59 di richiedere il Codice di Download in regalo. A seguito di tale richiesta il Codice di Download in regalo sarà inviato all’Amico via email all’indirizzo email di cui alla registrazione dell’Amico al Club Nintendo. Il Codice di Download sarà disponibile anche dopo il log in , cliccando su “Il Mio Account” nella sezione Club Nintendo.

Passaggio 6

Il Codice di Download può essere utilizzato per effettuare il download del Gioco dal Nintendo eShop su una qualsiasi console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL. Il Codice di Download scadrà in data 31 Dicembre 2013 alle ore 23:59.

---
Per maggiori informazioni ti preghiamo di consultare la sezione relativa ai Termini e condizioni del sito dedicato alla promozione.

Da ora puoi fare squadra con un amico tramite connessione wireless locale e condividere insieme una fantastica avventura!


Come ottenere il tuo gioco in regalo

Quando riceverai come il tuo codice download per la versione scaricabile del gioco, visita il Nintendo eShop per utilizzarlo. Segui queste semplici istruzioni:

Passaggio 1

Verifica che la tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL sia connessa a Internet. Per ulteriori informazioni su come connettere Nintendo 3DS XL a Internet, visita la pagina Servizio al consumatore per Nintendo 3DS.
* È necessaria una connessione a Internet wireless a banda larga. È inoltre necessario accettare l'Accordo per L’Utilizzo dei Servizi Nintendo 3DS e la Policy sulla Privacy.

Passaggio 2

Nel Menu HOME della console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, seleziona l'icona del Nintendo eShop per avviarlo. Per ulteriori informazioni, visita la pagina dedicata al Nintendo eShop.

Passaggio 3

Scorri fino all'estremità sinistra del Nintendo eShop e seleziona "Impostazioni/Altro", poi "Registra codice download", inserisci il tuo codice download nel campo e seleziona "OK".

Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo e seleziona "Scarica" per avviare il download. Puoi decidere di scaricare il gioco subito oppure di scaricarlo quando la tua console Nintendo 3DS è in modalità riposo. Indipendentemente dal metodo scelto, tieni presente che la console Nintendo 3DS dovrà rimanere collegata a Internet per tutta la durata del download.

Per ulteriori informazioni sul download di giochi dal Nintendo eShop, visita la pagina Come comprare i giochi.

---
Per ulteriori informazioni su questa promozione, consulta i Termini e condizioni completi sul nostro sito.