Nintendo Rivista Ufficiale

Nintendo Rivista Ufficiale

Il numero 142 della Rivista Ufficiale Nintendo è stato l'ultimo edito da Sprea Editori. In questo momento siamo in contatto con altri editori con l'obiettivo di continuare a farti trovare in edicola la Rivista Ufficiale Nintendo. Tieni d'occhio questa pagina nei prossimi giorni per essere aggiornato, ti daremo tutte le informazioni del caso entro la fine del mese di luglio.

Nota per gli abbonati: nel caso tu fossi abbonato alla Rivista Ufficiale Nintendo, troverai informazioni più dettagliate in merito agli abbonamenti entro la suddetta data, sempre su questa pagina.


AGGIORNAMENTO DEL 31/7/13.

Siamo spiacenti di comunicare che, data la difficile situazione dell'editoria, non siamo riusciti a trovare un'alternativa valida per continuare la pubblicazione della Rivista Ufficiale Nintendo.

Fortunatamente negli ultimi mesi si sono moltiplicate le opportunità per rimanere in contatto con il mondo Nintendo, con le nostre pagine ufficiali su Facebook e Twitter, che si sono affiancate al sito ufficiale www.nintendo.it. Impossibile poi non menzionare i Nintendo Direct, le presentazioni tramite cui il presidente mondiale Satoru Iwata o il presidente europeo Satoru Shibata espongono direttamente a voi tutte le novità per le console Nintendo. Le date dei Nintendo Direct vengono annunciate di volta in volta tramite i nostri canali di comunicazione, incluse le nostre pagine Facebook e Twitter. Speriamo dunque di vedervi presto sulle nostre pagine social media e di seguire insieme a voi il prossimo Nintendo Direct!

Qui sotto potete trovare tutti i collegamenti per i nostri social media ufficiali, oltre alla pagina dedicata ai Nintendo Direct:

PAGINA FACEBOOK Wii U
www.facebook.com/wiiuitalia

PAGINA FACEBOOK NINTENDO 3DS
www.facebook.com/nintendo3DSitalia

PAGINA FACEBOOK ANIMAL CROSSING: NEW LEAF
www.facebook.com/animalcrossingitalia

PROFILO TWITTER NINTENDO ITALIA
www.twitter.com/nintendoitalia

PROFILO TWITTER ANIMAL CROSSING: NEW LEAF
www.twitter.com/AC_fuffi

PAGINA NINTENDO DIRECT
http://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Direct/L-ultimo-Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-698557.html

Nota per gli abbonati: per richiedere informazioni sulle modalità di rimborso per i numeri di cui non godrete, inclusi nel vostro abbonamento, Sprea ha messo a disposizione il numero di telefono 199.111.999 e l'indirizzo email abbonamenti@sprea.it.