Sezione per i genitoriAccedi alla sezione per i genitori!
Nintendolandia
Ritorno al passato
Ritorno
al passato

Sapevi che molti dei tuoi personaggi Nintendo preferiti sono protagonisti di videogiochi da oltre 30 anni? Proprio così! E il loro aspetto era molto diverso da quello che conosciamo oggi!

Facciamo un viaggio a ritroso nel tempo per vedere com'erano questi personaggi!

Mario
Questo famoso abitante del Regno dei Funghi è apparso per la prima volta in un videogioco oltre 30 anni fa. All'epoca non indossava una tuta blu, ma viveva già grandi avventure e affrontava i cattivi per salvare la principessa.
Peach
Peach è da molto tempo la principessa del Regno dei Funghi che tutti i sudditi adorano. Oggi come allora viene regolarmente rapita da Bowser, ma con il tempo ha imparato come fuggire!
Bowser
Certi cattivi non cambiano mai, ed è così anche per l'instancabile Bowser! Il Re dei Koopa aveva già l'irritante abitudine di rapire Peach e attirare Mario nel suo castello per combatterlo.
Donkey Kong
Sapevi che il simpatico Donkey Kong un tempo era un rivale di Mario? Incredibile, vero? Gli piace ancora seminare un po' di scompiglio, ma ora è molto più civilizzato. Indossa persino la cravatta!
Kirby
A quanto pare, il nostro rotondo eroe rosa è sempre stato adorabile! Nel tempo, ha conservato la sua fame di avventura e la capacità di risucchiare i nemici e copiare i loro poteri.

Potrebbero piacerti anche:

...
Istruzioni
Game Badge
Nuova partita
Continua partita
Esci
Istruzioni
Pausa
Ricomincia!