Sezione per i genitoriAccedi alla sezione per i genitori!
Nintendolandia
Tutto su Capitan Toad!
Tutto su
Tutto su

Capitan Toad!

Capitan Toad fa parte della specie dei Toad e adora esplorare, ma si spaventa di fronte ai pericoli. Ama andare all'avventura insieme a Toadette in cerca di tesori.
Wingo è un uccello gigante che ama gli oggetti scintillanti, come le iper stelle. Mentre a Capitan Toad piace scovare tesori in modo onesto, Wingo preferisce rubare le iper stelle servendosi dei suoi grandi artigli.
Toadette
Capitan Toad viaggia per luoghi diversi, tra cui cittadine del Far West, acquari tropicali e spaventose case stregate, pullulanti di pericolosi nemici e ostacoli.
Dopo una giornata passata a caccia di tesori, la sera Capitan Toad ama riposarsi davanti al fuoco. La sua scorta di monete è al sicuro nella sua tenda.
Nel corso delle sue avventure, Capitan Toad si imbatte in molti nemici. A volte deve nascondersi da spettrali Boo o da Tipi Timidi, oltre che schivare i Goomba che puntano dritti verso di lui!
Capitan Toad può liberarsi di molti ostacoli sul suo cammino, grazie al super piccone.
Poiché il suo zainetto è molto pesante, Capitan Toad non può saltare! L'oggetto, però, gli permette di esplorare zone sott'acqua alla ricerca di tesori sommersi senza affiorare in superficie.
Le estirperbe sono una sorta di piante che Capitan Toad può estrarre dal terreno per scovare un tesoro. A volte sotto di esse si nascondono delle rape, che Capitan Toad può lanciare contro i nemici!
Capitan Toad incontra anche un drago sputafuoco di nome Draggadon. All'animale non piace essere disturbato, quindi sarà bene che Capitan Toad si muova furtivamente se Draggadon è nelle vicinanze!

Potrebbero piacerti anche:

...
Istruzioni
Game Badge
Nuova partita
Continua partita
Esci
Istruzioni
Pausa
Ricomincia!