02: Caratteristiche del "Goo"
Chiudi X

Appunti di ricerca del Professor Strambic

02: Caratteristiche del "Goo"

CI_3DS_LuigisMansion_Polaroid_3.png

Come primo test, ho sottoposto il Goo al fuoco. Non mi aspettavo alcun risultato, visto che l'energia spettrale non ha mai reagito al fuoco, ma mi sbagliavo! Non solo il Goo ha reagito, ma si è sciolto completamente! Possiamo dire con certezza che è vulnerabile al fuoco.

CI_3DS_LuigisMansion_Polaroid_4.png

Seguendo la logica, dopo l'esperimento del fuoco, ho provato a usare l'acqua. Mi aspettavo una reazione diversa... e invece, con mia grande sorpresa, il Goo si è sciolto anche nell'acqua. Ma questa volta ho notato qualcosa di diverso...

CI_3DS_LuigisMansion_Polaroid_2.png

La parte di Goo che non aveva toccato l'acqua, e che quindi non si era dissolta, si è immediatamente allontanata dall'acqua!

CI_3DS_LuigisMansion_Polaroid_1.png

Il Goo ha dimostrato di avere molte altre caratteristiche insolite. Se sollecitato, il Goo reagisce spingendo a sua volta! Tende anche a seguire i rumori nelle vicinanze, il che significa che è in grado di captare il suono, in qualche modo. Da quello che posso constatare, il Goo reagisce in modo intelligente agli stimoli esterni! Non avevo mai visto niente del genere prima d'ora!

Tutti gli appunti

mainbgjournal
h2wrapperbg
h2wrapperbgmob