• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • 04: La villa che viene dal passato
    Chiudi X

    Appunti di ricerca del Professor Strambic

    04: La villa che viene dal passato

    Dopo essere finalmente riuscito a far assumere a Gommiluigi le sembianze di Luigi e avergli insegnato a manovrare il Poltergust, mi sono reso conto che un po' di esperienza pratica nella caccia ai fanstasmi era fondamentale. Ma dove reperirla?

    Per sfruttare le caratteristiche del Goo che donano a Gommiluigi più capacità di una persona qualunque, avevo bisogno di una quantità di energia spettrale ben superiore a quella che si trova a Cupavalle. La soluzione a questi problemi era inviare Luigi in un altro luogo, dove avrebbe potuto imparare tante cose sulla caccia agli spettri e catturarne qualcuno per me! Eh eh eh!

    CI_3DS_LuigisMansion_Polaroid_Report4_01.png

    Ma quale poteva essere il luogo ideale per perseguire entrambi questi scopi? Ancora una volta, un abbondante sorso del mio delizioso caffè mi ha suggerito la risposta: la villa in cui ho incontrato Luigi per la prima volta! Quella magione pullula di un gran numero di spettri interessantissimi. Insomma, non esiste luogo più adatto di quello!

    CI_3DS_LuigisMansion_Polaroid16Scribbles.png
    CI_3DS_LuigisMansion_Polaroid_Report4_03.png

    La villa è sparita tempo fa, pertanto Gommiluigi non poteva arrivarci così facilmente. Ma non si tratta di un problema irrisolvibile, anzi! Non ho dovuto fare altro che modificare il Pixelschermo per fare in modo che potesse collegarsi al passato! Facile, no? A quel punto ho contattato Luigi e il me stesso del passato e ho chiesto loro di aiutarmi. E poi gli ho inviato Gommiluigi!

    CI_3DS_LuigisMansion_Polaroid_Report4_04.png

    Dopo un po', ho richiamato Gommiluigi dalle sue avventure per verificare come se la stesse cavando e... tombola!

    Non solo ha superato tutti i test e le sfide che ha affrontato, ma ha anche trovato molti, moltissimi, succosissimi fantasmi!

    CI_3DS_LuigisMansion_Polaroid_Report4_05.png

    Con tutti quei fantasmi nella mia collezione, e dopo un altro sorso della mia miscela di caffè preferita, la mia mente ha cominciato a spaziare sulle possibili interazioni fra l'energia spettrale e il Goo.

    CI_3DS_LuigisMansion_HandDrawnGhostScribbles.png
    mainbgjournal
    h2wrapperbg
    h2wrapperbgmob