• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Impossibile accedere all'account Nintendo tramite passkey

    Le informazioni contenute in questo articolo ti aiuteranno nel caso in cui non riuscissi ad accedere al tuo account Nintendo tramite una passkey.

    Cosa fare

    1. Per eseguire l'accesso con una passkey, devi prima registrare quella passkey usando un dispositivo compatibile. Se provi a eseguire l'accesso da un dispositivo che non è compatibile con le passkey, potrebbe apparire il messaggio Non è possibile usare passkey su questo dispositivo.
    2. Quando esegui l'accesso con una passkey, devi usare il dispositivo su cui la passkey è stata registrata. Se provi a eseguire l'accesso da un dispositivo che non è associato con una delle tue passkey, potrebbe apparire il messaggio Non è stato possibile accedere tramite passkey. Prova ad accedere tramite password.
      • Per eseguire l'accesso, usa uno degli altri metodi, o anche un dispositivo diverso, se possiedi più passkey registrate.
    3. Se smarrisci o non hai più accesso al dispositivo su cui hai registrato la passkey, usane uno diverso con una passkey registrata o usa un altro metodo per accedere e poi elimina la passkey per quel dispositivo a cui non hai più accesso.
    4. Se stai usando il dispositivo su cui è stata registrata la passkey ma per qualche ragione questa non funziona, richiedi assistenza al supporto tecnico previsto per il tuo dispositivo (Google o Apple). Nel frattempo, puoi usare un altro metodo per accedere, per esempio un dispositivo diverso, se possiedi più passkey registrate.