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  • Servizio al consumatore

    Prenota e controlla la riparazione del tuo prodotto Nintendo.

    Domande frequenti sulle riparazioni di Nintendo

    Siamo qui per aiutarti. Le riparazioni certificate di Nintendo vengono eseguite da esperti fidati che utilizzano solo componenti originali Nintendo. Solo le riparazioni certificate di Nintendo sono autorizzate da Nintendo.


     

    Termini e Condizioni del Servizio di Riparazione

    Per maggiori dettagli sui termini e le condizioni del Servizio Riparazioni, fai riferimento a questo link Termini e Condizioni del Servizio.

     

    Linee guida per l'imballaggio

    Prima di inviare la console in riparazione, leggi attentamente le linee guida per l'imballaggio (PDF, 679 kB) per assicurarti che la console o il prodotto arrivi in sicurezza.

     

    Regolamento generale sulla protezione dei dati

    Per maggiori informazioni sull'utilizzo dei tuoi dati in condivisione con il sito web del Servizio al consumatore Nintendo, consulta la nostra informativa sulla privacy.

     

    Diritto di Recesso

    Per maggiori dettagli sul tuo diritto di recesso, fai riferimento a questo link Termini e Condizioni del Servizio.

     

    Risoluzione delle controversie online

    Per maggiori informazioni sulle controversie online, consulta https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage

     

    Quanto tempo è necessario?

    Attualmente, il tempo medio di elaborazione delle richieste non supera le tre settimane. Questo potrebbe variare in base a fattori esterni che esulano dal nostro controllo.

    Se hai già spedito il tuo prodotto al centro riparazioni e vuoi conoscere lo stato della tua richiesta, fai clic qui.

     

    Quanto costa?

    Se il problema del prodotto è coperto dalla garanzia, non dovrai pagare nulla. Le riparazioni sono da considerarsi fuori garanzia (e dunque non sono coperte) quando:

    • Il prodotto non è più coperto dalla garanzia Nintendo.
    • Lo schermo è rotto.
    • Il prodotto presenta altri danni accidentali o problemi causati da modifiche non autorizzate. 

    Se il problema del prodotto non è coperto dalla garanzia, l'intervento avrà un costo.

    Se rifiuterai il preventivo e vorrai riavere il prodotto non riparato, non dovrai pagare nulla.

    Il costo della riparazione si baserà sulla lista disponibile qui (PDF, 204 kB) .

     
       

    Garanzia della riparazione

    La riparazione (per lo stesso guasto) e le parti di ricambio sono garantite per 3 mesi.

     

    Quanto dovrò pagare se rifiuterò un preventivo?

    Se rifiuterai il preventivo e vorrai riavere il prodotto non riparato, non dovrai pagare nulla.


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