• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Informazioni sugli schermi LCD di Nintendo DS Lite

    Per realizzare gli schermi LCD di Nintendo DS Lite è stata utilizzata la più sofisticata tecnologia di precisione. Questo comporta che nel 99.99% dei casi i pixel risulteranno perfettamente funzionanti, ma si deve tenere conto anche che, nel restante 0,01%, i pixel potrebbero invece risultare inattivi o sempre accesi. Questo vale per gli schermi di Nintendo DS Lite, come del resto per tutti gli apparecchi che utilizzano schermi LCD (come ad esempio i monitor per PC, telefoni cellulari, etc.).

    Desideriamo sottolineare come questo inconveniente sia limitato ai soli pixel che hanno già manifestato questo problema.
    Non si tratta di un problema destinato ad aggravarsi o ad estendersi ad altre aree dello schermo.

    Quello che ti suggeriamo di fare è di usare il tuo Nintendo DS Lite per capire se la presenza di questi pixel possa compromettere il divertimento che trai dalla console. Se a questo punto ti convincessi del fatto che la presenza di questi pixel in effetti compromette le tue sessioni di gioco, non preoccuparti: il tuo Nintendo DS Lite è in garanzia, e saremo ben lieti di esaminare e risolvere il problema senza alcun costo di riparazione da parte tua. Accertati solo di segnalare il problema entro la scadenza della garanzia.