• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Game Boy Player

    Questo adattatore consente di giocare ai titoli sviluppati per i sistemi portatili Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance sullo schermo del televisore.

    Game Boy Player è una piattaforma di circa 2,5 cm di altezza con un alloggiamento per il Nintendo GameCube. Basta quindi inserire la cassetta di gioco per Game Boy o Game Boy Advance nell'adattatore e iniziare subito a giocare. Il gioco può essere controllato tramite qualsiasi controller per Nintendo GameCube, ad esempio un controller senza fili WaveBird. Con il cavo per Game Boy Advance, in vendita separatamente, potrai inoltre usare il Game Boy Advance o il Game Boy Advance SP per controllare direttamente il gioco.

    Game Boy Player dispone anche di una presa per cavo Game Link universale o cavo Game Link per Game Boy Advance che fornisce supporto multiplayer completo per il numero appropriato di moduli multiplayer e modelli di Game Boy compatibili. In questo caso, ogni giocatore potrà seguire il gioco sul proprio schermo personale (del televisore o lo schermo del Game Boy, Game Boy Pocket, Game Boy Color, Game Boy Advance o Game Boy Advance SP).

    Game Boy Player è disponibile in nero.