• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Risoluzione dei problemi del controller WaveBird

    I problemi si verificano solo con un disco per Nintendo GameCube specifico:

    Prima di tutto, fare riferimento alle istruzioni del gioco per verificare se i pulsanti che non funzionano sono utilizzati durante il gioco e se è possibile sostituirli ricorrendo alle impostazioni del controller.

    I problemi si verificano con tutti i dischi per Nintendo GameCube:

    Controllare/tenere presente quanto segue:

    1. Se all'accensione della console vengono premuti i pulsanti L o R del controller WaveBird o se il Control Stick o il C Stick non si trovano in posizione neutra, si possono verificare problemi di funzionamento del controller.

      • Per ripristinare la posizione neutra, rilasciare tutti i pulsanti, tasti e stick del controller (il Control stick e il C-Stick devono trovarsi nella posizione centrale neutra), quindi tenere premuti i pulsanti X, Y e Start/Pause per almeno tre secondi.
    2. Il ricevitore deve essere inserito correttamente nella presa di collegamento per controller appropriata sul lato anteriore del Nintendo GameCube.
    3. Il controller è acceso (switch in posizione ON) e l'indicatore di accensione è illuminato?
    4. Il canale selezionato sul controller WaveBird deve corrispondere al canale selezionato sul ricevitore. Se sono collegate al Nintendo GameCube più coppie controller/ricevitore, ogni coppia controller/ricevitore deve essere impostata su una diversa frequenza.
    5. Si è provato a cambiare il canale utilizzato dal controller WaveBird?
    6. Durante il gioco, la distanza tra il controller e il ricevitore non deve superare i 6 metri.
    7. Durante il gioco, il lato superiore del controller deve essere orientato in direzione del ricevitore.
    8. Le onde radio prodotte da altri apparecchi elettronici, come telefoni cordless, forni a microonde o dispositivi LAN wireless, possono causare interferenze: se necessario spegnere o allontanare tali apparecchi.
    9. Provare a usare delle batterie nuove.
    10. Se possibile, provare a usare un altro controller WaveBird con lo stesso ricevitore oppure lo stesso controller WaveBird con un altro ricevitore.

    Sfortunatamente, non possiamo offrire alcun tipo di assistenza per questo prodotto.