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    Aggiornamento alla versione 2.0.0 per Super Smash Bros. Ultimate - Modifiche ai personaggi

    Personaggio Mossa Modifica
    Mario Attacco in corsa  Modificato l’angolo di lancio.
    Mario Barra Smash finale Aumentata la distanza di lancio.
    Donkey Kong Attacco in aria frontale Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Link Attacco in aria su Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Link Mossa speciale standard Aumentato il tempo che trascorre da quando la freccia viene scoccata a quando scompare.
    Samus Speciale laterale Aumentata la portata del missile e incrementata la vulnerabilità quando si usa la mossa a mezz’aria.
    Samus Speciale in giù  Ridotta la vulnerabilità.
    Samus Oscura Speciale in giù  Ridotta la vulnerabilità.
    Yoshi Attacco in aria frontale Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Kirby Attacco in corsa Aumentata la portata e la potenza di attacco mantenendo la distanza di lancio.
    Kirby Attacco potente laterale Ridotta leggermente la vulnerabilità e aumentata la distanza di lancio per gli avversari che non hanno subito danni.
    Kirby Speciale in giù  Modificato il numero di fotogrammi per cui Supercorazza rimane attiva dopo aver usato la mossa.
    Pikachu Presa Tempo per sottrarsi agli attacchi ridotto.
    Luigi Attacco Smash in su  Aumentata la distanza di lancio.
    Luigi Attacco in aria in giù Gli avversari a terra non subiscono più un effetto meteora.
    Luigi Speciale laterale Ridotta la vulnerabilità.
    Luigi Speciale in giù  Aumentata la distanza di lancio.
    Ness Attacco in aria in su Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Ness Attacco in aria in giù Aumentata la potenza d’attacco e mantenuta invariata la distanza di lancio.
    Jigglypuff Attacco potente laterale Ridotta la vulnerabilità.
    Jigglypuff Attacco potente in giù Aumentata la distanza di lancio.
    Jigglypuff Attacco Smash in su  Aumentata la potenza d'attacco nell'area dell'attacco in cui la potenza è ridotta.
    Jigglypuff Attacco in aria indietro Aumentata la velocità d’attacco.
    Jigglypuff Lancio in avanti Modificato l’angolo di lancio.
    Jigglypuff Barra Smash finale Aumentata la distanza di lancio.
    Peach Speciale in su Diminuita la distanza di lancio degli attacchi ripetuti.
    Daisy Speciale in su Diminuita la distanza di lancio degli attacchi ripetuti.
    Bowser Attacco standard Aumentata la potenza.
    Bowser Attacco potente laterale Aumentata la potenza.
    Bowser Attacco Smash in giù Aumentata la distanza di lancio.
    Bowser Speciale in su Colpire più volte è ora più semplice.
    Bowser Smash finale e barra Smash finale Adesso, gli avversari rannicchiati vengono lanciati alla stessa distanza di quelli in piedi.
    Ice Climbers Movimenti di base Nana e Popo adesso si seguiranno maggiormente a vicenda quando sono separati.
    Ice Climbers Speciale in su Afferrare i bordi è ora più semplice.
    Sheik Attacco Smash in su  Aumentata la portata del primo attacco.
    Sheik Attacco Smash in giù Colpire più volte è ora più semplice.
    Sheik Attacco in aria frontale Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Sheik Attacco in aria in su Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Sheik Speciale laterale Ridotta la vulnerabilità.
    Pichu Presa Ridotta la durata del tentennamento.
    Ganondorf Attacco in aria frontale Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Ganondorf Attacco in aria in su Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Mewtwo Attacco in corsa Ridotto il tempo di attesa derivante dall'uso dello scudo.
    Mewtwo Attacco potente laterale Adesso questa mossa lancerà sempre in avanti.
    Mewtwo Speciale in su Afferrare i bordi è ora più semplice.
    Roy Attacco in aria in giù Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Chrom Attacco in aria in giù Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Chrom Speciale in su Diminuita la distanza dell’effetto meteora. Quando cade dallo scenario con un avversario, Chrom andrà KO per primo.
    Mr. Game & Watch Attacco in aria frontale Aumentata la portata dell’attacco.
    Mr. Game & Watch Attacco in aria in giù Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Pit Smash finale e barra Smash finale Adesso, gli avversari rannicchiati verranno lanciati alla stessa distanza di quelli in piedi.
    Samus Tuta Zero Attacco Smash laterale Diminuita la distanza di lancio quando l’attacco colpisce la parte centrale del corpo di un avversario.
    Samus Tuta Zero Attacco in aria frontale Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Samus Tuta Zero Attacco in aria in su Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Samus Tuta Zero Speciale in giù Diminuito il tempo per cui gli avversari che non hanno subito danni rimangono sepolti.
    Wario Attacco in aria in giù Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Snake Attacco potente in su Aumentata la possibilità di infliggere danni elevati.
    Ike Speciale in su Diminuita la distanza dell’effetto meteora.
    Charizard Attacco in corsa Aumentate la potenza d’attacco e la distanza di lancio.
    Diddy Kong Attacco standard a mezz’aria Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Lucas Attacco potente in su Aggiunti i danni elettrici.
    Lucas Attacco standard a mezz’aria Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Lucas Attacco in aria in giù Aggiunti i danni elettrici.
    Lucas Presa Aggiunti i danni elettrici.
    Sonic Attacco potente laterale Colpire più volte è ora più semplice.
    Sonic Attacco in aria frontale Ridotta la durata del tentennamento.
    Sonic Attacco in aria indietro Ridotta la vulnerabilità quando si atterra.
    Sonic Barra Smash finale Aumentata la distanza di lancio.
    King Dedede Speciale laterale Ridotta la distanza degli attacchi del Bombospino che si muove.
    Lucario Attacco in aria frontale Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Lucario Mossa speciale standard Ridotta la durata del tentennamento.
    Lucario Barra Smash finale Aumentata la potenza.
    R.O.B. Speciale laterale Colpire più volte è ora più semplice.
    Link cartone Attacco in aria frontale Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Link cartone Attacco in aria indietro Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Mega Man Attacco potente laterale Le mosse speciali non vengono attivate quando si usa il Mega Buster saltando.
    Rosalinda e Sfavillotto Attacco in corsa Colpire più volte è ora più semplice.
    Rosalinda e Sfavillotto Attacco potente in su Aumentata la distanza di lancio per l’attacco potente in su dello Sfavillotto.
    Rosalinda e Sfavillotto Attacco potente in giù Aumentato lo spostamento in avanti dello Sfavillotto.
    Rosalinda e Sfavillotto Attacco standard a mezz’aria Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa. Aumentata la durata del rilevamento dei colpi.
    Rosalinda e Sfavillotto Attacco in aria frontale Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Rosalinda e Sfavillotto Attacco in aria in giù Diminuito il lasso di tempo che intecorre tra l’inizio della mossa e l’effetto meteora.
    Rosalinda e Sfavillotto Mossa speciale standard Ridotta la vulnerabilità quando si lancia e si richiama lo Sfavillotto.
    Rosalinda e Sfavillotto Speciale in su Afferrare i bordi è ora più semplice.
    Rosalinda e Sfavillotto Smash finale e barra Smash finale Diminuita la distanza di spostamento mentre l’attacco sta andando a segno.
    Little Mac Attacco standard a mezz’aria Diminuiti il tempo necessario per atterrare e il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Little Mac Attacco in aria in su Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Greninja Attacco Smash in giù Aumentata la portata degli attacchi interni.
    Greninja Speciale in su Non è più possibile muoversi immediatamente dopo essere atterrati su una piattaforma in movimento o una superficie inclinata.
    Lottatore Mii Attacco turbinante Aumentata la portata dell'attacco e ridotta la distanza alla quale l'avversario può sottrarsi agli attacchi.
    Lottatore Mii Attacco Smash in su  Aumentata la possibilità di infliggere danni elevati e diminuita la possibilità di infliggere danni ridotti.
    Lottatore Mii Attacco standard a mezz’aria Ridotta la vulnerabilità quando si atterra dopo aver usato la mossa.
    Lottatore Mii Attacco in aria indietro Ridotta la vulnerabilità quando si atterra dopo aver usato la mossa.
    Lottatore Mii Attacco in aria in su Aumentata la potenza.
    Lottatore Mii Mossa speciale standard Aumentata la potenza.
    Lottatore Mii Mossa speciale standard Ridotta la vulnerabilità.
    Lottatore Mii Speciale laterale Aumentate la distanza e la velocità.
    Lottatore Mii Speciale in su Afferrare i bordi è ora più semplice.
    Lottatore Mii Speciale in giù Aumentato considerevolmente il danno agli scudi avversari.
    Lottatore Mii Speciale in giù Aumentata la distanza di lancio del calcio eseguito con un ulteriore pressione del pulsante.
    Fuciliere Mii Attacco in aria frontale Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Palutena Attacco standard a mezz’aria Ridotta la durata del tentennamento.
    Palutena Speciale in su Afferrare i bordi è ora più semplice.
    PAC-MAN Attacco in aria frontale Diminuiti il tempo necessario per atterrare e il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    PAC-MAN Attacco in aria in giù Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    PAC-MAN Mossa speciale standard Aumentato il tempo che intercorre prima di scomparire dopo aver messo a segno l’attacco.
    Daraen Speciale in su Aumentata la velocità del rilevamento della presa dei bordi all’indietro.
    Shulk Attacco in aria frontale Diminuiti il tempo necessario per atterrare e il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Shulk Attacco in aria in su Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Duck Hunt Mossa speciale standard Ridotta la vulnerabilità.
    Duck Hunt Speciale laterale Aumentata la vulnerabilità. Ridotta la durata del tentennamento per i piattelli esplosivi.
    Ryu Attacco standard Gli avversari colpiti a mezz’aria verranno lanciati, rendendo più facile colpirli con il colpo successivo.
    Ryu Attacco in aria frontale Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Ryu Attacco potente in giù Non è più possibile saltare subito dopo aver usato la mossa.
    Ken Attacco standard Gli avversari colpiti a mezz’aria verranno lanciati, rendendo più facile colpirli con il colpo successivo.
    Ken Attacco standard a mezz’aria Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Ken Attacco in aria frontale Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Ken Attacco potente in giù Non è più possibile saltare subito dopo aver usato la mossa.
    Cloud Attacco in aria frontale Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Cloud Speciale in giù Aumentata la portata dell’Attacco finale all’inizio della mossa.
    Corrin Attacco standard a mezz’aria Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Corrin Attacco in aria frontale Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Corrin Attacco in aria in su Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Bayonetta Attacco standard a mezz’aria Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Inkling Attacco standard a mezz’aria Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Inkling Speciale laterale Diminuito il tempo per cui gli avversari che non hanno subito danni rimangono sepolti. Ridotta la portata dell’attacco quando si è a terra.
    Ridley Attacco standard a mezz’aria Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Ridley Attacco in aria frontale Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Ridley Attacco in aria in giù Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Ridley Barra Smash finale Aumentata la potenza.
    King K. Rool Mossa speciale standard Diminuita la portata dell’effetto aspirazione.
    King K. Rool Speciale in su Ridotta la portata dell’attacco
    King K. Rool Lancio in basso Diminuito il tempo per cui gli avversari che non hanno subito danni rimangono sepolti.
    Fuffi Attacco standard a mezz’aria Diminuiti il tempo necessario per atterrare e il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Incineroar Attacco Smash in su  Aumentata la distanza di lancio.
    Incineroar Attacco in aria in su Diminuito il lasso di tempo durante il quale non è possibile afferrare i bordi dopo aver usato la mossa.
    Incineroar Attacco in aria in giù Ridotto il tempo di atterraggio dopo aver usato la mossa.
    Incineroar Lancio verso l’alto Aumentata la distanza di lancio.
    Incineroar Speciale in su Aumentata la distanza orizzontale e verticale.

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