• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Come modificare le impostazioni del rinnovo automatico di Nintendo Switch Online o disattivarlo

    Descrizione:

    Istruzioni su come disattivare il rinnovo automatico e modificare il metodo di pagamento per Nintendo Switch Online e altri pass e iscrizioni.

    Informazioni aggiuntive:

    • Le impostazioni di rinnovo automatico vengono automaticamente modificate in base all’ultima iscrizione acquistata. Possono essere disattivate, ma non impostate su un tipo di iscrizione o periodo di validità diversi.
    • Le impostazioni di rinnovo automatico possono essere modificate solo dal titolare dell'account Nintendo che ha acquistato l’iscrizione. Gli altri membri di un gruppo famiglia non possono modificare le impostazioni.
    • Le transazioni per rinnovo automatico vengono bloccate se il possessore dell'account Nintendo che ha acquistato il piano è soggetto a restrizioni per il Nintendo eShop. Se vuoi attivare il rinnovo automatico, le restrizioni per gli acquisti devono essere rimosse. In alternativa, puoi acquistare o estendere un'iscrizione senza usare il rinnovo automatico.

    Completa questi passaggi:

    Vuoi modificare le impostazioni tramite il Nintendo eShop o il sito?

    1. Seleziona “Nintendo eShop” nel menu HOME per avviare il Nintendo eShop.
    2. Seleziona l'account che desideri utilizzare.
    3. Per accedere alle informazioni relative al tuo account, tocca la tua icona nell'angolo superiore destro dello schermo.
      • Per modificare il metodo di pagamento, seleziona “Cambia” alla voce “Modalità di pagamento per il rinnovo automatico e per i preordini:”. Scegli fra “Carta di credito”, “PayPal” o “Solo fondi” e segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare il tuo metodo di pagamento.
      • Per disattivare il rinnovo automatico, seleziona "Nintendo Switch Online" sulla sinistra dello schermo, quindi “Interrompi il rinnovo automatico” per l’iscrizione a Nintendo Switch Online appropriata. Una volta interrotto il rinnovo automatico, non è più possibile riattivarlo.
    1. Visita il sito https://accounts.nintendo.com e accedi al tuo account Nintendo per accedere alle impostazioni del tuo account.
    2. Seleziona "Menu Shop".
      • Per modificare il metodo di pagamento, seleziona “Cambia” alla voce “Modalità di pagamento per il rinnovo automatico e per i preordini:”. Scegli fra “Carta di credito”, “PayPal” o “Solo fondi” e segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare il tuo metodo di pagamento.
      • Per disattivare il rinnovo automatico, seleziona "Nintendo Switch Online", quindi “Interrompi il rinnovo automatico” per l’iscrizione a Nintendo Switch Online appropriata. Una volta interrotto il rinnovo automatico, non è più possibile riattivarlo.