• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Controller Super Nintendo Entertainment System - Panoramica e FAQ

    Il controller Super Nintendo Entertainment System è pensato per l'utilizzo con la collezione di giochi Super Nintendo Entertainment System - Nintendo Switch Online su Nintendo Switch. Il controller è progettato per avere l'aspetto e l'utilizzo del controller originale per la console Super NES , ottenendo un feeling autentico quando si gioca ai titoli Super NES.

    Il controller Super Nintendo Entertainment System viene fornito in una confezione singola che include un controller e un cavo di ricarica USB. È disponibile esclusivamente per i membri di Nintendo Switch Online (con un limite di quattro per account Nintendo).

    Informazioni

    Cosa offre il controller Super NES?

    Il controller Super NES offre una sensazione divertente e nostalgica quando si gioca ai titoli Super NES o NES, ma non è necessario. Si può giocare anche con i controller Joy-Con o un Nintendo Switch Pro Controller.

    Il controller Super NES è necessario per giocare ai titoli Super NES - Nintendo Switch Online?

    Il controller Super NES offre una sensazione divertente e nostalgica quando si gioca ai titoli Super NES o NES, ma non è necessario. Si può giocare anche con i controller Joy-Con o un Nintendo Switch Pro Controller.

    Questo controller può essere usato con altro software per Nintendo Switch, oltre ai giochi Super NES - Nintendo Switch Online?

    Il controller Super NES è progettato per l'utilizzo coi giochi Super NES - Nintendo Switch Online e NES - Nintendo Switch Online. Il funzionamento con altro software non è garantito.

    Come posso caricare il controller Super NES?

    I giocatori possono utilizzare il cavo di ricarica USB incluso per caricare il controller tramite la base per Nintendo Switch. In alternativa, il blocco alimentatore per Nintendo Switch (venduto separatamente) può essere collegato direttamente al controller.

    Quando dura una singola ricarica del controller?

    Il controller Super NES dura circa 20 ore per singola ricarica, a seconda dell'uso. Il controller può essere ricaricato completamente in circa 3,5 ore.

    È lo stesso controller Super NES del Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System? Il controller del Nintendo Classic Mini: Super NES può essere usato coi giochi per Nintendo Switch?

    Il controller del Nintendo Classic Mini: Super NES è diverso dal controller Super NES progettato per l'utilizzo coi giochi per Nintendo Switch. Non sono interscambiabili.


    Come ordinarlo

    Come posso acquistare il controller Super NES?

    I membri di Nintendo Switch Online possono ordinare fino a quattro controller Super NES senza fili per account Nintendo a 29.99 € l'uno (più spese di spedizione).

    Il controller può essere acquistato da utenti con iscrizioni attive e pagare a Nintendo Switch Online. (Gli utenti che utilizzano la prova gratuita non sono idonei)

    Puoi trovare ulteriori informazioni su come acquistare un controller Super NES a questo link.

    In quali paesi europei è disponibile il controller?

    Il controller è disponibile in 30 paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

    Perché non posso ordinare un controller in Russia o in Sud Africa?

    Sfortunatamente, a causa di alcuni fattori logistici, la distribuzione del controller in Russia o Sud Africa non è al momento prevista.

    Questa è un’offerta limitata?

    Il controller Super NES è disponibile per i membri di Nintendo Switch Online fino a esaurimento scorte.

    Membri aggiuntivi della mia iscrizione familiare possono ordinare il loro controller Super NES?

    Sì. Ciascun membro di un'iscrizione familiare può ordinare fino a quattro controller Super NES senza fili.