• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Posso cancellare la mia iscrizione a Nintendo Switch Online?

    Puoi cancellare la tua iscrizione a Nintendo Switch Online disattivando l'impostazione di rinnovo automatico per la tua iscrizione. Il servizo verrà interrotto alla fine del periodo di validità corrente. (Assicurati di disattivare il rinnovo automatico almeno 48 prima della scadenza dell'iscrizione.)

    Continuerai ad usufruire del servizio per tutto il periodo che hai già pagato, poi l'iscrizione terminerà alla data di scadenza presente nelle impostazioni.

    Quando interrompi l'iscrizione a Nintendo Switch Online, ricorda quanto segue:

    • Per giocare online con la maggior parte dei software per Nintendo Switch, è necessaria un'iscrizione a Nintendo Switch Online.
    • Il backup su cloud dei dati di salvataggio non sarà più disponibile. Non siamo in grado di garantire che i dati di salvataggio su cloud saranno disponibili per un periodo di tempo molto esteso dopo la scadenza della tua iscrizione. Tuttavia, potrai continuare a usare i dati di salvataggio presenti nella memoria della tua console.
    • Nintendo Entertainment System - Nintendo Switch Online è disponibile solo per i membri di Nintendo Switch Online.
    • Se hai acquistato un'iscrizione familiare, una volta scaduta anche gli altri membri del gruppo famiglia non potranno più usufruire dei servizi.

    Secondo i termini di servizio di Nintendo Switch Online, non possiamo offrire rimborsi o credito per la restante durata dell'iscrizione.

    Nel caso di iscrizioni a Nintendo Switch Online acquistate tramite Nintendo eShop, hai un periodo di 14 giorni per cancellarle.

    Se hai problemi con il servizio, contattaci contattaci per assistenza.