• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 2813-0145

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando tenti di riscattare un codice per un'iscrizione a Nintendo Switch Online e compare il codice errore 2813-0145: "Un membro del tuo gruppo famiglia dispone già di un'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, per cui non puoi usare questo codice."

    Informazioni aggiuntive

    Questo messaggio d'errore appare se provi a riscattare un codice download per un'iscrizione individuale o familiare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo con un account Nintendo che fa parte di un gruppo famiglia con iscrizione familiare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo attiva.

    Possibili soluzioni

    • Se il codice download è per un'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, dev'essere riscattato dal possessore dell'account Nintendo che ha acquistato l'iscrizione familiare attualmente attiva per estenderne il periodo di validità.
    • Se il codice download è per un'iscrizione individuale a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, puoi abbandonare il gruppo famiglia. Dopo potrai riscattare il codice download con il tuo account Nintendo.
    • Al termine dell'iscrizione familiare attualmente attiva, potrai riscattare il codice download. In questo caso accertati di disattivare il rinnovo automatico prima del termine dell'iscrizione attuale.