• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Il gioco acquistato sul sito Internet di Nintendo non compare sulla mia console

    Problema:

    Un gioco acquistato attraverso il sito Internet di Nintendo non compare sulla console associata al tuo account Nintendo.

    Informazioni importanti!

    • Un gioco acquistato attraverso il sito Internet di Nintendo non compare sul sistema associato al tuo account Nintendo.
    • In caso di preordini, il gioco verrà pre-caricato sul tuo sistema al momento dell'ordine. Vedrai un'icona del gioco sul tuo menu HOME, ma tieni presente che non potrai lanciare il gioco fino al suo lancio ufficiale. Potrai cominciare a giocare dopo aver scaricato un piccolo aggiornamento nella data di uscita del gioco.

    Cosa fare:

    • Assicurati che la tua console sia connessa a Internet e che soddisfi questi requisiti.
    • Controlla il menu HOME di Nintendo Switch per verificare la presenza di un'icona che mostra che il download è attualmente in corso. Se il download è ancora in corso, aspetta finché non sarà completato.
    • Controlla "Gestione dati" nelle impostazioni di sistema di Nintendo Switch per verificare che ci sia spazio a sufficienza sulla tua console per completare il download. Se lo spazio non è sufficiente, cancella alcuni contenuti.
    • Controlla Riscaricabili nell'eShop di Nintendo Switch (nelle informazioni relative al tuo account). Qualsiasi gioco acquistato o riscattato sulla console comparirà qui e potrà essere riscaricato senza costi aggiuntivi.
    • Verifica che i fondi siano stati prelevati dal tuo credito del Nintendo eShop. Se i fondi sono ancora presenti, l'ordine non è andato a buon fine.

    Problema non risolto:

    Se il gioco ti è stato addebitato ma non riesci ancora a trovarlo nel tuo Nintendo eShop, contatta il nostro Servizio al consumatore.

    Categorie collegate