• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Reclami

    Ho acquistato una console Wii che contiene la versione 1.1 pre-installata, ma mi piacerebbe poter utilizzare la funzionalità della riproduzione audio in formato MP3, e vorrei pertanto cambiare la mia console con la versione precedente.
    Purtroppo, non possiamo cambiare le console con una loro versione precedente.

    Non è scorretto che coloro che hanno acquistato le console Wii prima dell'aggiornamento possano usare il canale in un ambiente MP3, mentre chi acquista la console Wii adesso non lo possa fare?
    La fattispecie riguarda dei "cambiamenti delle caratteristiche intervenuti in seguito all'acquisto del prodotto", pertanto in questo caso abbiamo dato ai clienti la possibilità di scegliere personalmente.

    Per quanto riguarda i clienti che hanno acquistato la versione contenente il Canale Foto aggiornato pre-installato, non si pone la fattispecie dei "cambiamenti delle caratteristiche intervenuti in seguito all'acquisto del prodotto", di conseguenza siamo consapevoli che questa modifica delle caratteristiche non causa alcun pregiudizio ai clienti.

    Tuttavia, terremo conto per il futuro, per quanto riguarda le modalità di divulgazione delle informazioni, etc., di qualsiasi eventuale percezione di scorrettezza che dovesse essere manifestata da parte dei nostri clienti. Confidiamo nella vostra comprensione.