TETRIS® 99 Grand Prix 7 - Dettagli dell’evento

TETRIS® 99 Grand Prix 7 è una competizione online che si svolge nell’ambito del titolo per Nintendo Switch TETRIS® 99 ed è gestita da Nintendo of Europe GmbH, Herriotstr. 4, 60528 Francoforte sul Meno, Germania (qui sotto chiamata “Nintendo”).

Periodo e regione

L’evento si svolge nel periodo che va dalle ore 09:00 del 20 settembre alle ore 08:59 del 24 settembre (CEST) ed è disponibile per i residenti nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Partecipazione

Per partecipare a questa competizione, gli utenti devono essere titolari di un account Nintendo con impostato come paese/regione uno dei paesi in cui l’evento è disponibile. L’account Nintendo deve disporre di un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online. Non ci sono distinzioni fra i vari tipi di iscrizione e si può partecipare sia con un’iscrizione a pagamento che con una in prova gratuita. Gli utenti devono partecipare alle partite online di TETRIS® 99 nel periodo dell’evento con il proprio account Nintendo. TETRIS® 99 può essere scaricato gratuitamente ed è disponibile solo per Nintendo Switch.

Punti evento

I punti sono disponibili esclusivamente nel corso di questo evento.

I partecipanti ricevono dei punti dopo ogni partita a TETRIS® 99 giocata nel periodo dell’evento. Il numero dei punti dipende dalla posizione in classifica conquistata dal giocatore nell’incontro e viene visualizzato immediatamente alla fine della partita insieme al numero totale di punti ottenuti nel corso dell’evento. I punti vengono assegnati al giocatore solo se porta a termine la partita normalmente con un KO o piazzandosi al primo posto nella classifica.

Punti evento ottenuti in base al piazzamento:

  • 1°: 100 pt
  • 2°: 50 pt
  • 3°: 30 pt
  • 4°-10°: 20 pt
  • 11°-30°: 15 pt
  • 31°-50°: 10 pt
  • 51°-90°: 5 pt
  • 91°+: 1 pt

Vincitori e premi

I partecipanti che ottengono almeno un totale di 100 punti nel corso dell’evento vinceranno i due premi seguenti:

1. Un tema digitale di Super Kirby Clash per TETRIS® 99 da usare nel gioco

2. Un codice digitale per ricevere 99 melegemme, la valuta che può essere utilizzata solo in Super Kirby Clash, un gioco gratuito con acquisti in-app per Nintendo Switch.

Ciascun partecipante può vincere questi premi solo una volta.

Eventuali partecipazioni o vittorie in altri eventi di TETRIS® 99 non hanno alcuna influenza sulla probabilità di vincere in questo evento.

Consegna dei premi

Nintendo consegnerà i premi entro due settimane a partire dalla data di conclusione dell’evento. I vincitori verranno informati via e-mail, tramite una notifica di My Nintendo e una notifica nel gioco. L’e-mail verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica registrato per il loro account Nintendo. Nel caso in cui il vincitore o la vincitrice usi un account per bambini, l’e-mail verrà inviata all’amministratore del gruppo famiglia. Si può accedere alle notifiche di My Nintendo selezionando l’icona utente e il proprio nome utente in altro a destra su my.nintendo.com o sul sito ufficiale di Nintendo quando si è effettuato l’accesso al proprio account Nintendo.

Il tema verrà sbloccato in TETRIS® 99 non appena i vincitori otterranno 100 punti.

Il codice per ricevere 99 melegemme verrà inviato ai vincitori via e-mail all’indirizzo di posta elettronica registrato per il loro account Nintendo. Ogni codice può essere usato una sola volta nel Nintendo eShop per Nintendo Switch dal partecipante vincitore per ricevere 99 melegemme. Il codice è valido fino al 31 ottobre 2019 e deve essere registrato nel Nintendo eShop entro la stessa data.

Ulteriori condizioni e Policy sulla privacy

Si applicano l’Accordo per l’account Nintendo, la Policy sulla privacy dell’account Nintendo e i Termini del programma a premi di My Nintendo.

In bocca al lupo!