Chi ha giocato a un titolo della serie The Legend of Zelda sa quanto possa essere un'esperienza magica. La colonna sonora del gioco ha di certo un ruolo importante nel creare questa speciale atmosfera, come probabilmente avrai già notato.

E se ti dicessimo che è possibile ascoltare le melodie del gioco suonate da una vera orchestra sinfonica, in Italia? La The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses Master Quest farà infatti tappa a Milano il 24 aprile, e se registri The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D per Nintendo 3DS entro il 24 febbraio 2015 potresti vincere i biglietti per vivere questa indimenticabile esperienza! Ognuno dei dieci vincitori riceverà due biglietti, per poter condividere questa emozione con qualcuno. Chi ha avuto l'opportunità di partecipare a una tappa dei precedenti tour, garantisce che è veramente speciale...

Per maggiori informazioni su come partecipare e sulla promozione stessa, visita le sezioni del sito Come partecipare alla promozione e Termini e condizioni & Regolamento.

Concorso a premi valido dal 13/2/15 al 24/2/15. Montepremi pari a euro 1.090,80 (IVA esclusa). Regolamento su www.nintendo.it/concorsozelda.