Game Boy Advance

Giochi di qualità... ovunque

gba_en.jpg

Nel 2001, Nintendo ha realizzato il sogno dei giocatori più accaniti con la nuova generazione di sistemi di gioco portatili di alta qualità. Game Boy Advance, difatti, vanta una qualità di gioco da fare invidia alle più potenti console moderne ma con la differenza che può essere trasportato ovunque. Il suo aspetto colorato e luminoso e il design ergonomico ne hanno ormai fatto un vero e proprio classico.

Colori avanzati

gba_colours_en.jpg

Non solo lo schermo del Game Boy Advance risplende di vibranti colori, ma anche il rivestimento di Game Boy Advance è disponibile in un'ampia gamma di brillanti tonalità.

Jack per cuffie

gba_stereo_en.jpg

L'altoparlante incorporato ti permette di sentire l'audio dei tuoi giochi per Game Boy Advance anche senza cuffie - ma collegandole alla console le tue orecchie potranno apprezzare la piena potenza del PCM Stereo Sound System del Game Boy Advance. Musica di sottofondo multicanale, stupefacenti effetti sonori e nitidi dialoghi stereo.

Questione di dimensioni

gba_size_en.jpg

Nonostante le maggiori capacità grafiche, Game Boy Advance vanta dimensioni ideali per la categoria di dispositivi tascabili cui appartiene. Adesso potrai finalmente viaggiare senza dover rinunciare alle tue immancabili partite a 32 bit.

Potenza della batteria

gba_Battery_Power_en.jpg

Un semplice paio di batterie AA manterrà in vita il tuo Game Boy Advance per ben quindici ore - cioè il 50% in più delle già notevolissime 10 ore raggiunte dal Game Boy Color. Nota: come nel GBC, nel GBA si possono usare solo batterie alcaline.

Connettività con Nintendo GameCube

gba_gamecube_en.jpg

Nintendo GameCube e Game Boy Advance non sono due sistemi di gioco a sé stanti: si possono infatti collegare grazie al cavo Game Boy Advance, che ti aprirà le porte di un fantastico mondo pieno di nuove esperienze di gioco. A seconda del titolo che giochi potrai scambiare dati, sbloccare nuovi livelli o usare il tuo Game Boy Advance come dispositivo per l'inserimento di dati.

Caratteristiche dettagliate

   
CPU ARM 32 Bit con memoria integrata
Memoria 32 KB + 96 KB VRAM (nel CPU), 256 KB WRAM (esterna al CPU)
Schermo Schermo riflettente 2.9" TFT, risoluzione 240x160, dimensioni schermo 40,8 mm x 61,2 mm, 32.768 possibili colori, 511 colori simultanei in modalità personaggio, 32.768 colori simultanei in modalità bitmap
Dimensioni (mm) Larghezza 144,5 mm / Spessore 24,5 mm / Altezza 82 mm
Peso 140g
Alimentatione 2 batterie AA
Durata batterie 15 ore