Accessori Game Boy Color

gb_linkcable_en.jpg

Cavo Game Link per Game Boy

Nessun possessore di Game Boy rimarrà da solo grazie al cavo Game Link. A seconda del gioco compatibile, potrai scambiare i punteggi massimi con un amico, barattare i Pokémon, oppure giocare in contemporanea col tuo amico (per poter usufruire di queste funzioni, tu e il tuo amico dovrete avere una copia del gioco a testa). Questo cavo non è compatibile con il Game Boy Advance. Utilizzando il cavo Universal Game Link, due Game Boy Pocket/Game Boy Color o un Game Boy originale e un Game Boy Pocket possono essere collegati senza adattatori addizionali.

Cerca l'icona cavo Game Link sulle cassette di gioco che supportano questo accessorio.


gb_camera_en.jpg

Game Boy Camera

Datti alla fotografia e trasforma il tuo Game Boy in una macchina digitale con l'incredibile Game Boy Camera. Questo geniale accessorio, che si inserisce nell'ingresso della cassetta per Game Boy, ti permette di scattare foto in bianco e nero con la semplice pressione di un pulsante. Poi usa gli strumenti incorporati per rifilare, tagliare e unire le tue foto, a cui potrai persino aggiungere personaggi Nintendo. Crea animazioni unendo varie foto, stampa le immagini con la stampante Game Boy... l'unico limite è la tua stessa immaginazione!


gb_printer_en.jpg

Stampante Game Boy

Non sono necessari la camera oscura o lo studio fotografico sotto casa per sviluppare le foto scattate con la Game Boy Camera - basta collegarla alla stampante Game Boy e stampare le tue foto preferite. Molti giochi per Game Boy, inoltre, possono inviare alla stampante Game Boy screenshot, immagini dei personaggi e punteggi. Poi potrai togliere il rivestimento sul retro delle tue stampe: la superficie adesiva trasformerà in sticker tutto quello che hai stampato!

Cerca l'icona della stampante Game Boy sulle cassette di gioco che supportano questo accessorio.


gb_printer_paper_en.jpg

Carta per stampante Game Boy

Un rotolo di carta bianca per stampante Game Boy, un rotolo di carta gialla e uno di carta azzurra; tutti adesivi sul retro, così puoi mettere le cose che hai stampato sulle pareti, sul frigorifero, sulle console Nintendo o dove vuoi. Su ogni rotolo puoi stampare 180 singole immagini, e quindi in totale potrai stamparne 540!


gbc_transfer_pak_en.jpg

Transfer Pak

Come suggerisce il nome, il Transfer Pak permette il trasferimento di dati, punteggi, personaggi e altri dati fra le tue cassette di gioco per Game Boy Color e quelle per Nintendo 64. Vedrai come sarà emozionante trasferire i tuoi Pokémon dal Game Boy Color al Nintendo 64 e vederli chiacchierare con i mostri amici in una stupefacente versione 3D! È una vera magia!

Cerca l'icona Transfer Pak per Nintendo 64 sulle cassette di gioco per Game Boy Color che supportano questa funzione.