Nintendo 64

La macchina del divertimento

n64_en.jpg

Quel '64' si riferisce ai 64 bit di sostanziosa potenza grafica che il Nintendo 64 apporta al tuo televisore. Il Nintendo 64, usando ogni trucco grafico esistente, ti invita a esplorare sbalorditivi mondi 3D che esplodono di colori, danzano con gli effetti luce e ti accarezzano le orecchie con l'altissima qualità audio.

Quadruplica il divertimento

n64_quadruple_en.jpg

Il Nintendo 64 è stato progettato come una console da condividere, con quattro ingressi per controller che chiedono solo di essere usati. Raduna gli amici (fino a tre) e scopri che giochi già favolosi come Mario Kart 64, Mario Party e Donkey Kong 64 possono trasformarsi in esilaranti maratone multigiocatore.

Fantastici colori

n64_colors_en.jpg

Uno schieramento di sette splendidi colori semi-trasparenti - Blu Oceano, Verde Giungla, Arancio Sole, Viola Atomico, Rosso Fuoco, Nero Fumo e Azzurro Chiaro - più un semplice Nintendo 64 nero... e un'esclusiva Edizione Speciale Pokémon colorata di giallo e azzurro, con sopra un grandioso Pikachu... e, disponibile solo nel pacchetto Super Mario 64, un meraviglioso Nintendo 64 turchese e crema... Devi solo scegliere.

Collegamento a Game Boy Color

gbc_transfer_pak_en.jpg

Grazie al Transfer Pak (venduto a parte), il Nintendo 64 può adesso comunicare con cassette per Game Boy Color come Pokémon Gold/Silver e Mario Golf. A seconda del gioco potrai scambiare i dati, sbloccare segreti e minipartite, e persino giocare con i tuoi titoli Pokémon sul grande schermo del Nintendo 64!

Il Controller

n64_controller_en.jpg

Con un design pionieristico nel campo dei dispositivi di input, Nintendo ha creato il primo Control Stick analogico per il Nintendo 64 Controller, offrendo ai giocatori un completo controllo di gioco a 360°. L'eccezionale forma a tre punte si adatta perfettamente al palmo della mano, e 13 altri pulsanti - compreso un comodo pulsante Z in basso al centro - completano questo innovativo prodotto.

Collana giochi

n64_games_en.jpg

Nel corso degli anni il Nintendo 64 è diventato la sede naturale di giochi di prima classe. Dal rivoluzionario titolo di lancio, Super Mario 64 di Miyamoto, al coinvolgente Legend of Zelda: Ocarina of Time, la collezione di giochi per questa console (più di 300!) ha come caratteristica comune la pura qualità. The Legend of Zelda: Majora's Mask; Mario Tennis; Mario Kart 64; Donkey Kong 64; Paper Mario - l'elenco è quasi infinito, e comprende ogni singolo genere videoludico.

Espansione per giochi più grandi

n64_expansion_pak_en.jpg

Con il Nintendo 64 Expansion Pak, i giochi compatibili sono arricchiti da ancora più dettagli e colori. Per poterti offrire mondi ancora più grandi, più belli e più ricchi di vita, alcuni dei più recenti titoli per Nintendo 64 - come Donkey Kong 64 e The Legend of Zelda: Majora's Mask - funzionano solo con l'Expansion Pak.