Nintendo DS Lite

Doppio schermo

Due schermi LCD super brillanti offrono un approccio totalmente nuovo al mondo dei videogiochi. Le possibilità sono praticamente infinite: mentre per esempio uno schermo visualizza l'azione di gioco principale, l'altro può visualizzare una mappa, un inventario, un altro punto di vista, oppure entrambi possono essere impiegati in combinazione per visualizzare incredibili battaglie contro giganteschi boss!

TM_DS_Lite_TouchScreen.png

Tecnologia Touch Screen

Lo schermo inferiore sfrutta la tecnologia touch screen per un'esperienza di gioco davvero coinvolgente. Disegna immagini ed inviale ai tuoi amici con PictoChat, controlla l'azione a schermo con una precisione mai raggiunta prima d'ora, oppure naviga nei menu con il delicato tocco dei tuoi polpastrelli!

TM_DS_Lite_GBACompatibility.png

Retrocompatibilità

La console presenta due ingressi separati, uno per le schede di gioco DS, l'altro per le cassette di gioco Game Boy Advance. È compatibile con tutti i software del Game Boy Advance (giocabili solo in modalità giocatore singolo).

TM_DS_Lite_Microphone.png

Microfono

Tutte le console possiedono un microfono integrato, dandoti la possibilità di comunicare con i tuoi amici in molti giochi, e permettendoti di interagire con gli ambienti del gioco in modi completamente nuovi!