Nintendo DSi XL

TM_DSi_XL_GenericFeaturesImage_all_v02.png

Caratteristiche

Scopri le fantastiche applicazioni integrate, come la Fotocamera Nintendo DSi e il Sound Nintendo DSi, che ti permettono di giocare con le tue fotografie preferite e di avere sempre a disposizione, ovunque tu vada, i tuoi podcast personali e le canzoni che più ti piacciono. Il Nintendo DSi Shop è una risorsa eccezionale per personalizzare la tua console. Qui puoi usare i Nintendo DSi Points per acquistare il Nintendo DSiWare: una selezione, in costante ampliamento, di giochi e applicazioni per sfruttare al massimo le potenzialità della tua console.

TM_DSi_XL_Camera.png

Fotocamera Nintendo DSi

Guarda il mondo attraverso il tuo Nintendo DSi o Nintendo DSi XL grazie ai due obiettivi incorporati. Con la tua console non solo potrai scattare fotografie e salvarle nella memoria interna o su di una scheda SD esterna, ma potrai anche ritoccare le immagini riprese con 11 diverse lenti fotografiche. Crea il tuo album fotografico e condividi con gli amici gli scatti che preferisci, grazie alla connessione wireless!

Nota: La funzionalità di upload diretto delle foto su Facebook dall'applicazione Fotocamera Nintendo DSi, è stata interrotta. Potrai comunque scattare foto con la fotocamera di Nintendo DSi e condividerle su Facebook, salvandole su una scheda SD e poi caricandole dal tuo computer.

TM_DSi_XL_Sound.png

Sound Nintendo DSi

Porta la tua musica sempre con te e giocaci! Archiviando file musicali in formato AAC su schede SD, sarà facile avere i tuoi brani audio preferiti sempre a portata di mano. Registra e modifica ogni tipo di suono usando il microfono incorporato e scopri una nuova dimensione della musica, grazie alle divertenti e facili funzioni del Sound Nintendo DSi. Inoltre, il sistema audio migliorato ti permetterà di ascoltare al meglio la tua collezione musicale con o senza cuffie.

TM_DSi_XL_ShopDSiPoints.png

Nintendo DSi Shop

Come precedentemente annunciato, il Nintendo DSi Shop, lanciato nel 2009, verrà chiuso nel 2017.

Dalle 23:59 di venerdì 31 marzo non è più possibile acquistare contenuti (o scaricare software gratuiti) dal Nintendo DSi Shop. In futuro sarà rimossa anche la possibilità di riscaricare i software.

Nota: anche dopo la chiusura del Nintendo DSi Shop sarà possibile acquistare gran parte dei software della gamma Nintendo DSiWare dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Servizio al consumatore.