Accessori

NES Advantage

nes_advantage_en.jpg

Un joystick gigante, quattro grandissimi pulsanti e le funzioni turbo e rallentatore lo rendono l'accessorio ideale per il giocatore che prende sul serio il gioco con il Nintendo Entertainment System.

Family Fun Fitness Mat

nes_fitness_mat_en.jpg

Alzati dal divano: "Family Fun Fitness" è lo scopo dell'accessorio Nintendo Fitness Mat. Con funzioni diverse sui due lati, questo materassino di plastica, sensibile alla pressione, fa sì che i giocatori camminino sulle bombe e preparino hamburger in giochi come Short Order e Eggsplode.

Zapper

nes_zapper_en.jpg

Molti giocatori degli anni '80 ricordano ancora con affetto le cacce alle anatre con lo Zapper, nella classica cassetta di gioco Duck Hunt. Riconoscendo la luminosità e il contrasto dei personaggi in confronto agli sfondi, lo Zapper dava ai giocatori stimoli unici in molti giochi compatibili.

NES Max

nes_max_en.jpg

Progettato specificamente per far salire in vetta al campionato gli appassionati di giochi sportivi, il NES Max sostituisce il tradizionale tastierino direzionale del Nintendo Entertainment System con un eccezionale 'Disco di comando'. I vantaggi? Movimenti diagonali più veloci e più fluidi.

NES Four Score

nes_four_score_en.jpg

Usando il NES Four Score, fino a quattro giocatori possono riunirsi attorno a un solo Nintendo Entertainment System e divertirsi in modalità multigiocatore con le cassette di gioco compatibili come Gauntlet II e Super Spike V-Ball.