Memory Card 59 (Scheda Memoria 59)

gc_memory_card59_en.jpg

Questo è il minuscolo accessorio di cui avrai bisogno per salvare i tuoi progressi, i tempi migliori, i replay e così via in quasi tutti i giochi per GameCube. Il 59 si riferisce ai 59 "blocchi" di informazioni che la Memory Card può contenere. Alcuni giochi usano solo un blocco per il salvataggio, altri di più, quindi controlla sulla confezione e il manuale del gioco - o sul nostro sito - quanti blocchi liberi devi avere sulla Memory Card per salvare i tuoi progressi.
Cerca l'icona della Memory Card per Nintendo GameCube sui giochi per GameCube che supportano questo accessorio.

GameCube Controller

gc_controller_en.jpg

C'è un motivo per cui la nuova console Nintendo è dotata di 4 diverse prese per controller - questa meraviglia a sei facce diventa ancora più eccezionale se più giocatori (fino a 4) inseriscono i loro controller e vivono insieme la magia dei giochi Nintendo. Sono disponibili tre colori per i Nintendo GameCube Controller addizionali - viola, nero e lilla. Scegli quello che preferisci, prendi un gioco per più giocatori come Super Smash Bros Melee o Wave Race: Blue Storm, e dai il via alla tua festa GameCube!
Cerca l'icona multigiocatore sui giochi per GameCube che comprendono questa funzione.

Cavo per Game Boy Advance

gba_cable_en.jpg

Adatto per alcuni specifici giochi, fra cui Sonic Adventure 2: Battle, il Link Cable Game Boy Advance mette il tuo Nintendo GameCube in grado di comunicare con il tuo Game Boy Advance. A seconda del gioco, potrai passare i dati e i punteggi massimi da un sistema all'altro, sbloccare nuovi livelli e segreti, o usare il Game Boy Advance come schermo radar supplementare o controller extra.

Cerca l'icona del Game Boy Advance Link Cable sui giochi per GameCube che supportano questo accessorio.

Adattatore per modem

gc_modem_adapter_en.jpg

L'adattatore Modem per Nintendo GameCube, che si inserisce nella porta seriale 1, può essere usato per collegare il sistema a un modem da 56Kbps e aprire le porte di un mondo di funzionalità online. L'adattatore Modem è stato progettato per essere 56Kbps-compatibile, V90, e anche se gli usi potenziali sono ancora in fase di studio, questo significa che il Nintendo GameCube sarà in grado di farti giocare online!

Cavo RGB

gc_rgb_en.jpg

Il Cavo RGB per Nintendo GameCube ti permette di apprezzare al meglio i giochi, con schermate nitide e di qualità superiore rispetto a quelle ottenibili con il cavo composito AV; potrai quindi vedere giochi fantastici come Super Smash Bros Melee e Pikmin proprio come dovrebbero essere visti, e la grafica del Nintendo GameCube sarà una vera festa per gli occhi.

Bongo DK

gc_bongos_en.jpg

Il controller Bongo DK è uno speciale controller usato per giocare a Donkey Konga per Nintendo GameCube e ad altri titoli con esso compatibili.

Il controller Bongo DK funziona esattamente come una coppia di veri bonghi. Dopo averlo connesso ad una presa controller del Nintendo GameCube, i giocatori possono percuotere il bongo di destra e il bongo di sinistra e battere le mani al ritmo della musica del gioco. I sensori incorporati nel controller registrano le percussioni, mentre il microfono incorporato è in grado di percepire il battito delle mani.

Microfono

gc_microphone_en.jpg

Il microfono Nintendo GameCube è inserito in ogni confezione di "Mario Party 6" e può essere usato solo con i titoli appositamente creati.

Memory Card 251 (Scheda Memoria 251)

gc_memory_card251_en.jpg

Questa piccola scheda è utilizzata per salvare i progressi di gioco, i tempi migliori, i replay e così via, su quasi tutti i giochi per GameCube. Il numero 251 si riferisce ai 251 blocchi di dati che possono essere memorizzati su questa Memory Card (Scheda Memoria); più di quattro volte la capacità della sorella, la Memory Card 59 (Scheda Memoria 59). Alcuni videogiochi utilizzano un solo blocco per salvare, altri ne usano di più, quindi controlla su confezione e manuale per scoprire quanti blocchi ti servono per salvare i tuoi progressi.

Cerca l'icona Nintendo GameCube Memory Card sui videogiochi per GameCube che supportano la Memory Card 251 (Scheda Memoria 251) e Memory Card 59 (Scheda Memoria 59).

Controller senza fili WaveBird

gc_controller_wavebird_en.jpg

"Wave" perché utilizza le onde radio per comunicare con il Nintendo GameCube senza cavi, "Bird" perché poterti muovere liberamente nella stanza mentre giochi ti farà provare la sensazione di volare... Con il Controller senza fili WaveBirdTM puoi spostarti dove vuoi all'interno di un raggio di 9,1 metri dal Nintendo GameCube; inoltre, poiché utilizza la rivoluzionaria tecnologia RF e non i raggi infrarossi, il gatto che passeggia fra te e la TV non ti rovinerà la partita.

Game Boy Player

gc_gameboy_player_en.jpg

Un accessorio a dir poco speciale da una parte e una ludoteca con migliaia di giochi Game Boy dall’altra: in parole povere, il sogno di una vita. Game Boy Player ti consente di utilizzare qualsiasi cassetta di gioco Game Boy (dal classico Tetris alle ultimissime avventure per Game Boy Advance) per poterti godere i titoli del picccolo gioiello portatile direttamente sul tuo televisore. Per controllare tutto questo ben di Dio si possono utilizzare il controller per Nintendo GameCube o un Game Boy Advance. Inoltre Game Boy Player, proprio come Game Boy Advance, è dotato di una porta di collegamento che consente di collegare anche i Game Boy dei tuoi amici, per un divertimento a più giocatori.

Adattatore Broadband

gc_broadband_adapter_en.jpg

Inserisci l'adattatore Broadband del Nintendo GameCube nella porta seriale 1 del Gamecube, e potrai collegarti alle reti broadband ad alta velocità.

Connettore RF / Modulatore RF

gc_modulator_en.jpg

Se nel tuo televisore non sono presenti né una presa Scart (una presa lunga e rettangolare, multi-pin) né un ingresso composito AV (tre connettori colorati: rosso, bianco e giallo), questo è il cavo che fa per te. Ti permette infatti di collegare il tuo Nintendo GameCube direttamente alla presa per l'antenna del televisore - e il Connettore incluso significa che puoi passare con estrema facilità dai programmi TV al Nintendo GameCube e viceversa.

Action Pad (tappeto di ballo)

gc_dance_mat_en.jpg

L'Action Pas per Nintendo GameCube è incluso nella confezione di "Dancing Stage: Mario Mix" e può essere usato solo con titoli appositamente creati. L'uso dell'Action Pad varia a seconda del tipo di gioco.

L'Action Pad si collega tramite la presa del controller. Per maggiori informazioni, fai riferimento alle istruzioni del manuale.

Il tappeto di ballo include i seguenti comandi: Z, Start, A e B, su, giù, destra e sinistra.