Nintendo GameCube

Design compatto

gc_en.jpg

Piccolo, carino e affascinante - ecco il Nintendo GameCube. Disponibile in viola e nero, l'eccezionale design e la compattezza di Nintendo GameCube (11,4cm x 15cm x 16cm) simboleggiano l'impegno di Nintendo nell'offrire sistemi e giochi sempre originali e innovativi. E, con la sua eccezionale potenza unita a un costo così basso e accessibile, Nintendo GameCube ha davvero un incredibile rapporto qualità/prezzo.

Immagini e suoni mozzafiato

gc_sound_en.jpg

Con il processore principale AD46 sviluppato in collaborazione con IBM e un chip grafico progettato con ATI, Nintendo GameCube offre un'incredibile incisività e dà ai titoli per Nintendo GameCube sfolgoranti immagini che illumineranno tutto il tuo soggiorno. Se poi ci aggiungi la qualità audio degna di un CD, capirai perché il Nintendo GameCube ha una potenza audiovisiva da brividi!

Collegabile a Game Boy Advance

gba_gamecube_en.jpg

Nintendo GameCube e Game Boy Advance sono già delle console meravigliose se prese separatamente - ma puoi collegarle con il cavo Game Boy Advance e accedere a un mondo di nuove esperienze di gioco mozzafiato! A seconda del gioco, potrai passare i dati da un sistema all'altro, sbloccare nuovi livelli, o usare il Game Boy Advance come dispositivo d'inserimento dati.

Una vasta gamma di giochi

gc_games_en.jpg

Nintendo GameCube è l'unica console di nuova generazione progettata esclusivamente per i giochi. Le serie come Mario, Zelda, Donkey Kong e Metroid sono prodotte solo da Nintendo, per i sistemi Nintendo. Grazie anche a una vastissima schiera di sviluppatori esterni, che contribuiscono a creare un elenco sempre più ampio di titoli di prima qualità, Nintendo GameCube è il sistema ideale per i giocatori che vogliono solo il massimo.

Dischi di gioco

gc_dics_en.jpg

L'apparenza può ingannare. I dischi per Nintendo GameCube hanno un diametro di soli 9 centimetri - ma in una superficie così piccola sono stipati ben 1,5 Gigabyte di informazioni. E i geniali tecnici di Nintendo hanno dotato la nostra prima console senza cartucce della capacità di leggere i dati dal disco a un'incredibile velocità; i giochi appaiono sullo schermo prima che tu riesca a dire: "Mamma mia!"

Controller ergonomico

gc_controller_en.jpg

Un altro rivoluzionario controller di Nintendo ti permette il controllo superpreciso di ogni gioco. L'intuitiva disposizione dei pulsanti - compreso un pulsante principale davvero comodo - rende facilissimo abituarsi a usare il Controller per Nintendo GameCube. Due Control Stick analogici, pulsanti gemelli analogici e una funzione Rumble incorporata completano l'impeccabile insieme ergonomico. Clicca sulla sezione Accessori per sapere tutto sul WaveBird per Nintendo GameCube!

Gioco online

gc_broadband_en.jpg

Nintendo ha in programma il lancio di un adattatore per modem 56K e un adattatore banda larga per il Nintendo GameCube. Le possibilità di uso per questi dispositivi sono ancora in fase di studio - ma Nintendo GameCube è perfettamente in grado di supportare i giochi online.