Super Game Boy

gb_sgb_en.jpg

Dai nuova vita alle tue cassette di gioco per Game Boy con il Super Game Boy, che proietta i tuoi giochi portatili sul grande schermo. Non è necessario un sistema Game Boy - basta inserire la cassetta di gioco nel Super Game Boy e via! Usando astuti trucchi tecnici, i classici titoli in bianco e nero sono ringiovaniti da 4, 12 o addirittura 256 brillanti colori - e puoi disegnare un bordo per il tuo gioco Game Boy con tutti i colori che ti suggerisce la tua fantasia! Con il Super Game Boy 2, puoi collegare le tue cassette di gioco per Super Nintendo e Game Boy a un altro Game Boy. Il Super Game Boy non è compatibile con il Game Boy Color o il Game Boy Advance.

Cerca l'icona Super Game Boy sulle cassette di gioco per Game Boy che possono utilizzare le funzioni del Super Game Boy.

Super Nintendo Score Master

snes_score_master_en.jpg

Quando ti serve un po' di controllo in più per i tuoi giochi Super Nintendo, il Nintendo Score Master può dartelo. Il Score Master va inserito direttamente nell'ingresso del controller per Super Nintendo ed è formato da una massiccia base sotto un enorme joystick, oltre a sei pulsanti di comando ingranditi e riposizionati per un accesso immediato. Le funzioni Autofire, Turbo e Rallentatore completano questo accessorio ideale per i campioni.

Mouse per Super Nintendo

snes_mouse_en.jpg

Lanciato contemporaneamente a Mario Paint, l'amichevole e artistica cassetta di gioco per Super Nintendo, il Mouse per Super Nintendo ti permette di emulare Van Gogh e di creare facilmente capolavori su schermo ispirati a Mario. Il Mouse Nintendo, con due pulsanti, che si inserisce nell'ingresso controller 1, è un roditore che puoi tranquillamente lasciare correre sul tavolo!

Cerca l'icona Mouse Nintendo sulle cassette di gioco Super Nintendo che supportano questo accessorio.