Contenuti scaricabili

Scarica un'ampia varietà di fantastici contenuti da casa o collegandoti ad un hotspot mentre sei in giro!

Un'infinità di giochi a portata di mano

Entra nel Nintendo eShop per scoprire tutti gli ultimi software scaricabili: scopri fantastici e originali software da scaricare per Nintendo 3DS, rivivi le versioni in 3D di grandi classici con la gamma 3D Classics o gioca ad alcuni dei migliori titoli del passato grazie a Virtual Console.

CI_3DS_DownloadContent_01_mosaic.jpg

Molto più di un semplice negozio

Il Nintendo eShop è molto più di un semplice negozio: qui puoi ottenere le demo dei nuovi giochi*, scaricare applicazioni gratuite e trovare gli ultimi trailer in 3D**.

Adesso è ancora più semplice!

Registrando un codice download su Internet, la tua console della famiglia Nintendo 3DS può iniziare a scaricare subito il tuo software, così tutto sarà pronto quando vorrai giocare!

Scopri di più

Sito Nintendo ufficiale:

È possibile acquistare versioni scaricabili dei giochi dal Nintendo eShop sul sito Nintendo ufficiale. Puoi capire se un gioco è disponibile per l'acquisto dalla presenza del prezzo e del pulsante d'acquisto sulla relativa pagina.

Per poter acquistare giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

CI6_3DS_downloadContent_NSUBYT.jpg
CI_3DS_DownloadContent_05_nin_network.png

Gioca online dove e quando vuoi!

Uno dei vantaggi dell'essere connessi è la possibilità di giocare online contro altri giocatori. Cerca il logo Nintendo Network ed entra in un mondo di competizioni online premendo un solo pulsante!

Ulteriori informazioni su Nintendo Network

Connettività totale

Connettere la tua console della famiglia Nintendo 3DS a Internet è davvero semplice: puoi collegarti da casa oppure tramite uno tra i migliaia di hotspot gratuiti presenti in tutta Europa!

Scopri di più su come connettere la console a Internet e visita la pagina HotSpot Finder

CI_3DS_DownloadContent_06_Get_hooked_up.jpg

PIKMIN Short Movies

Normalmente i Pikmin si possono vedere in azione solo nel mondo dei videogiochi, ma per questa occasione speciale sono entrati in un cartone animato in grafica digitale!

CI16_3DS_PikminShortMovies3D.jpg

*È necessaria una connessione wireless ad internet per il download e durante il gioco. Sono anche necessarie la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.

**Ti preghiamo di notare che le grafiche su Nintendo 2DS appariranno in 2D.