Tre fotocamere

Outside_girl_and_dog_07.jpg

Foto tridimensionali

Scatta foto come mai prima d'ora con l'applicazione fotocamera di Nintendo 3DS! La console Nintendo 3DS è dotata di una fotocamera interna e due esterne, consentendo così di scattare foto in formato tridimensionale. Il tuo album di famiglia non sarà mai più lo stesso!

Scopri di più sulla Fotocamera Nintendo 3DS

Cattura i tuoi video in 3D

Con Nintendo 3DS puoi anche catturare e salvare fino a 10 minuti di filmati in 3D. I giocatori con l'hobby dell'animazione saranno felici di sapere che la funzionalità video in 3D permette anche di creare i propri video stop-motion in 3D!

CI_3DS_Features_ARGames.png

Giochi in realtà aumentata

Le funzionalità 3D delle fotocamere ti permettono di entrare in una dimensione completamente nuova grazie alla realtà aumentata, nelle applicazioni che supportano la RA. Posiziona una delle carte RA su una superficie piana, regola la distanza e guarda il tuo gioco prendere vita!

Scopri di più sui Giochi RA

CI_3DS_PreinstalledSoftware_MiiMaker_Mii_EN.png

Crea il tuo Mii

Entra nel gioco! Chiunque può creare con facilità un Mii personale grazie all'applicazione Centro di creazione Mii! Basta scattare una foto in 2D di te stesso o di qualcun altro e il Centro di creazione Mii ti darà una mano. Poi cambia i dettagli come il colore dei tuoi occhi, capelli e pelle... ed ecco il tuo Mii!

Scopri di più sul Centro di creazione Mii

QRCodes_3DSDS_ChibiRoboLetsGoPhoto.png

Pattern dei QR Code

Cerca le pattern dei QR Code all'interno del sito! Quando usi la tua console Nintendo 3DS per scansionare un QR Code, si aprirà immediatamente un'altra pagina da cui potrai ad esempio scaricare una demo* o ottenere informazioni su un gioco.

Usare i QR Code è semplicissimo! Quando vedi un QR Code, procedi come segue:

  1. Attiva gli obiettivi del tuo Nintendo 3DS premendo i pulsanti L e R dal menu HOME.
  2. Tocca il QR code che appare sul lato in basso a sinistra del touch screen.
  3. Usa gli obiettivi per leggere il QR Code. Sarai poi indirizzato alla pagina corrispondente al titolo nel Nintendo eShop, dove potrai scaricare la demo!*

Ti preghiamo di notare che se stai usando l'applicazione fotocamera Nintendo 3DS, dovrai uscire prima di seguire le istruzioni qui sopra. Non potrai leggere il QR Code da questa applicazione.

Per poter utilizzare le pattern dei QR Code, la tua console Nintendo 3DS deve essere collegata a internet. Se stai avendo dei problemi nella lettura di un QR Code, ti preghiamo di controllare la luminosità del tuo monitor.

QR Code è un marchio registrato da DENSO WAVE INCORPORATED.

*È necessaria una connessione wireless ad internet. Sono anche necessarie la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.