Misuratori di attività

walk_hardware_black_white.png

Nella confezione di "Walk with me! - Scopri il tuo ritmo passo dopo passo" sono inclusi due Misuratori di attività. Il Misuratore di attività, una volta attivato, misura la tua routine di movimento e può essere sincronizzato con Nintendo DS e la cartuccia di Walk with me! per mostrare una dettagliata panoramica dei dati raccolti.

Caricabatterie

TWL_BC_PowerSup_PS_EUR.jpg

Il caricabatterie per Nintendo DSi o DSi XL è incluso nella confezione di ogni console, ed è utilizzato per ricaricare la batteria al litio della console. Il caricabatterie può essere connesso al Nintendo DSi o DSi XL sia quando lo stai utilizzando, che quando è spento.

Chiave USB Wi-Fi Nintendo

DS_lite_wifi_usb_connector_.jpg

La chiave USB Wi-Fi Nintendo ti permette di connettere il tuo Nintendo DSi o DSi XL a internet tramite un PC. Puoi usare questa funzione per giocare online ai giochi per Nintendo DS compatibili con la Nintendo Wi-Fi Connection.

Per usare la chiave USB Wi-Fi Nintendo, il PC deve avere Windows XP (almeno Service Pack 2) o Windows Vista e avere una connessione a banda larga attiva.

Insieme alla chiave USB Wi-Fi Nintendo riceverai anche un CD che potrai usare per installare il software automaticamente sul PC. Se dovessi avere dei problemi con il programma, ti preghiamo di scaricare l'ultimo software per chiave USB Wi-Fi Nintendo. Non avrai bisogno di eseguire l'aggiornamento all'ultima versione, se la tua connessione funziona senza problemi.