Nintendo eShop

Scarica gli ultimi giochi

Oltre ad essere disponibili nei negozi autorizzati nella tradizionale confezione, puoi anche scaricare tanti degli ultimi titoli per Nintendo 3DS direttamente dal Nintendo eShop! Per scoprire di più visita la nostra sezione dedicata al Nintendo eShop, oppure guarda tutte le opzioni d'acquisto sulla nostra pagina Come comprare i giochi.

CI7_3DSXL_NintendoeShop_3DSDownload.png

Software scaricabili per Nintendo 3DS

I software scaricabili per Nintendo 3DS sono disponibili esclusivamente tramite il Nintendo eShop. Puoi trovare utili applicazioni e coinvolgenti giochi a diversi prezzi, alcuni addirittura gratis!*

CI7_3DSXL_NintendoeShop_VirtualConsole.png

Virtual Console

Ricordi i tempi d'oro dei videogiochi? Virtual Console su Nintendo eShop ti permette di rivivere avventure dalle console Game Boy e Game Boy Color, e classici titoli per NES o SEGA Game Gear. Torna indietro nel tempo con titoli come Super Mario Land e Alleyway!

CI7_3DSXL_NintendoeShop_DSiWare.png

Nintendo DSiWare

La tua console Nintendo 3DS XL supporta anche Nintendo DSiWare: entusiasmanti e innovativi giochi e applicazioni, forniti da Nintendo e sviluppatori indipendenti, che potrai scaricare sulla tua console in pochi secondi.

*È necessaria una connessione wireless ad internet. Sono anche necessarie la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.