Caccia alla faccia

L'ambiente circostante è il tuo campo di battaglia, ma il nemico è la tua faccia!

Metti una faccia amica al centro dell'azione e cimentati in una frenetica partita di Caccia alla faccia! Scatta una foto di te stesso, di un tuo amico o familiare e guardala moltiplicarsi fino a diventare un intero battaglione di nemici che dovrai abbattere a suon di proiettili. In questo divertentissimo gioco puoi persino trasformare i soggetti delle foto salvate nel tuo album fotografico in avversari volanti da abbattere.

Um maravilhoso mundo com caras voadoras

CI_3DS_PreinstalledSoftware_FaceRaiders_02_screen_start_with_photo_IT.png

Scatta una foto della tua faccia e guardala volare in aria e moltiplicarsi diventando un esercito di nemici...

CI_3DS_PreinstalledSoftware_FaceRaiders_03_screen_change_expression_IT.png

Le facce cambieranno espressione mentre tentano di attaccarti, a gruppi o mandandoti baci! Se subisci troppi danni, il gioco finisce.

CI_3DS_PreinstalledSoftware_FaceRaiders_04_screen_action_IT.png

Lo sfondo della battaglia è il luogo in cui ti trovi: il salotto di casa, l'ufficio, il parco, ecc. Per giocare devi muoverti a 360° con la console Nintendo 3DS o 2DS, girandoti e muovendoti nello spazio per cercare gli avversari e mirare in alto e in basso per eliminarli.

Colleziona le facce

Puoi anche creare una "collezione di facce" composta da un'infinità di foto di persone diverse per affrontare un esercito di nemici ancora più divertente e variegato. Caccia alla faccia è uno sparatutto esilarante adatto a qualsiasi tipo di giocatore: usa la modalità "Gara di facce" per fare round di gioco veloci con gli amici.

Ti preghiamo di notare che le grafiche su Nintendo 2DS appariranno in 2D.