Diario

La tua console della famiglia Nintendo 3DS registra i tuoi passi e i giochi che usi

Il Diario tiene traccia sia della tua attività di gioco, registrando quali giochi hai usato e per quanto tempo hai giocato, sia della tua attività fisica, contando tutti i passi che hai fatto portando con te la tua console della famiglia Nintendo 3DS in modalità riposo. Questi dati ti aiutano a scoprire come cambiano tue abitudini di gioco.

CI_3DS_PreinstalledSoftware_ActivityLog_02_carry_your_system_IT.jpg

Conta i tuoi passi con la console

Controlla quanti passi hai fatto mentre avevi con te la tua console e per quanto tempo hai utilizzato i vari giochi. Puoi visualizzare entrambi i tipi di dati organizzati in base a giorno, settimana, mese o anno.

Guardando i dati registrati potresti accorgerti che…

CI_3DS_PreinstalledSoftware_ActivityLog_03_things_you_notice_IT.png

Colleziona monete di gioco mentre cammini

Mentre cammini collezioni monete di gioco che potrai utilizzare con i giochi e le applicazioni compatibili, come la Piazza Mii StreetPass e i Giochi RA, per sbloccare oggetti speciali o contenuti extra. Puoi collezionare fino a 10 monete di gioco al giorno, per un massimo di 300. Puoi vedere il numero di monete di gioco che hai raccolto, nel menu HOME.

CI_3DS_PreinstalledSoftware_ActivityLog_04_record_the_games_IT.png

Tutti i software che hai usato

La sezione I miei software mostra una lista di tutti i software che hai utilizzato, oltre a informazioni sulla frequenza e la durata del gioco. Sul touch screen puoi scorrere le pagine in cui appaiono le icone dei software nella tua collezione personale.

CI_3DS_PreinstalledSoftware_ActivityLog_Played_IT.jpg

Dai un'occhiata alle tavole

Il tempo che passi giocando può essere valutato in una serie di tavole. Noti qualche tendenza nel tuo comportamento con i giochi? Puoi registrare fino a 256 titoli e software diversi nel tuo Diario.

  • Se i software per Nintendo DS e Nintendo DSi vengono lasciati in funzione, si possono registrare i dati relativi a passi e attività di gioco per un massimo di 7 giorni.

Ti preghiamo di notare che le grafiche su Nintendo 2DS appariranno in 2D.