Piazza Mii StreetPass

Trasferisci i tuoi Mii agli utenti che incontri

Se porti in giro con te la tua console della famiglia Nintendo 3DS ovunque tu vada, la console utilizzerà automaticamente StreetPass quando ti troverai nelle vicinanze di un altro giocatore. A questo punto, i tuoi Mii verranno trasferiti sulla console dell'altro giocatore, insieme ai tuoi profili di gioco. Porta Nintendo 3DS in un posto affollato e chissà da chi riceverai nuovi Mii!

I Mii si incontrano in Piazza Mii StreetPass

In Piazza Mii StreetPass puoi incontrare i Mii che hai ricevuto dagli altri giocatori, puoi dare un'occhiata ai dati del profilo di altri giocatori, come il paese di provenienza e gli ultimi giochi a cui hanno giocato. Potresti persino incontrare il Mii di qualcuno che ha i tuoi stessi interessi di gioco. Porta sempre con te la tua console della famiglia Nintendo 3DS: presto la tua piazza brulicherà di Mii provenienti da ogni dove!

SpotPass_HOMEMenu_20130618_StreetPassMiiPlazaUpdate_NEW.png

Giochi per la Piazza Mii StreetPass disponibili per l'acquisto!

Ci sono giochi aggiuntivi per la Piazza Mii StreetPass disponibili per l'acquisto! Per cquistare i giochi Piazza Mii StreetPass aggiuntivi, potrebbe essere necessario eseguire l'ultimo aggiornamento di sistema. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di sistema, visita la nostra sezione Servizio al consumatore.

Scopri di più

Punti di scambio StreetPass

Il servizio di punti di scambio StreetPass è ora disponibile in tutte le aree compatibili con Nintendo Zone! Questo servizio ti permette di scambiare i dati di StreetPass in ogni access point Nintendo Zone a portata della console.

Scopri di più

La funzione StreetPass può essere disattivata.

Puoi aggiungere giocatori che hanno creato Mii offensivi alla lista di utenti bloccati. Ti preghiamo di fare riferimento al manuale d'istruzioni di Nintendo 3DS per ulteriori dettagli.

Ti preghiamo di notare che le grafiche su Nintendo 2DS appariranno in 2D.