CI16_NintendoZone.jpg

Le Nintendo Zone sono degli hotspot pubblici che ti permettono di connettere la tua console della famiglia Nintendo 3DS ad Internet senza dover eseguire nessun login o impostare alcuna connessione. Visita una Nintendo Zone per accedere a contenuti esclusivi, come versioni demo speciali e oggetti di gioco, per ricevere speciali pannelli puzzle per Tutti Pazzi per i Pezzi per la Piazza Mii StreetPass, o incontrare altri Mii con i punti di scambio StreetPass.

IT.bmp

Ogni volta che ci sarà una Nintendo Zone disponibile potrai accedere all'applicazione visualizzatore Nintendo Zone dal menu HOME del tuo Nintendo 3DS. Con il visualizzatore Nintendo Zone è possibile visualizzare contenuti bonus come minigiochi, quiz e tanto altro ancora! Durante i periodi promozionali, puoi addirittura ottenere codici download per versioni demo speciali, video scaricabili, temi per il menu HOME del tuo Nintendo 3DS, e tanto altro ancora.

animalcrossingIT.bmp

In alcuni momenti, le Nintendo Zone ti offrono anche la possibilità di scaricare contenuti di gioco gratuiti, come arredamenti per Animal Crossing: New Leaf. Questi contenuti sono accessibili tramite SpotPass, o potresti essere in grado di ricevere una password per entrare nel tuo gioco tramite il visualizzatore Nintendo Zone.

Il servizio punti di scambio StreetPass ti permette di ricevere dati StreetPass da un massimo di 6 altri proprietari di Nintendo 3DS che sono passati vicino a una Nintendo Zone, anche se non si trovano lì nello stesso momento! Potrai incontrare più Mii che in qualsiasi altro modo, e potresti addirittura ricevere dati da un utente che viene da un posto completamente diverso. Tramite il servizio punti di scambio StreetPass saranno anche distribuiti tanti oggetti speciali per i tuoi giochi.

Quando una console della famiglia Nintendo 3DS si connette a una Nintendo Zone, riceverà i dati StreetPass del visitatore precedente di questa Nintendo Zone. In più, i tuoi dati StreetPass verranno automaticamente salvati in questa Nintendo Zone per essere trasferiti sulla console Nintendo 3DS del visitatore successivo.

Non dovrai fare alcun settaggio: ti basterà accedere a una Nintendo Zone compatibile con la modalità wireless attivata e la tua console della famiglia Nintendo 3DS si connetterà da sola. Ti preghiamo di notare, però, che per usufruire di questo servizio la tua console della famiglia Nintendo 3DS deve avere installata la versione del software di sistema 6.2.0-12E o una più recente. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di sistema, visita la nostra pagina Servizio al consumatore.

I contenuti in offerta nelle Nintendo Zone cambiano costantemente, perciò visitale diverse volte per non perderti nulla!

Trova una Nintendo Zone vicina a te con il tuo Nintendo Zone Finder!