Piazza Mii StreetPass

CI_3DS_PreinstalledSoftware_MiiPlaza_03_screen_register_mii_IT.png

Piazza Mii StreetPass è il luogo in cui si radunano tutti i personaggi Mii che incontri! Porta la tua console della famiglia Nintendo 3DS sempre con te, e ricevi i personaggi Mii di altri giocatori. Vai in tanti posti diversi, e chissà quali personaggi Mii potrai incrociare?

CI_3DS_PreinstalledSoftware_MiiPlaza_04_screen_find_people_IT.png

In Piazza Mii StreetPass puoi scoprire informazioni su altri giocatori: l'ultimo gioco a cui hanno giocato, il loro Paese di provenienza, persino il loro animale preferito! In più, la piazza può spalancarti le porte per conoscere nuovi, entusiasmanti approcci videoludici, mai visti prima! I giochi di Piazza Mii StreetPass usano i personaggi Mii in giochi unici, possibili solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Se vedi che il LED notifica lampeggia di verde, controlla se in Piazza Mii StreetPass c'è qualche visitatore. Scegli un messaggio di benvenuto da inviare ai personaggi Mii di passaggio, quindi gioca con loro in un software esclusivo. Puoi persino creare un messaggio personale per coloro che incontri regolarmente.

Cerca di incontrare personaggi Mii provenienti da varie regioni diverse per riempire la mappa mondiale, e usa regolarmente StreetPass per guadagnare Punti! La tua Piazza Mii StreetPass può essere visitata al massimo da 10 personaggi Mii contemporaneamente, dunque controllala spesso per assicurarti di non perdere nessun potenziale nuovo amico. E ricorda di personalizzare il tuo personaggio Mii con i costumi sbloccabili!

Dal primo settembre 2016, oltre all'attuale Piazza Mii StreetPass, troverai anche la Piazza Sprint, che ottimizza il modo di giocare. Quando visiti la Piazza Sprint, troverai messaggi di saluto semplificati e potrai scegliere e lanciare un gioco dallo schermo inferiore.

 

Piazza Mii StreetPass Premium

Potrai ampliare la tua Piazza Mii StreetPass acquistando la nuova Piazza Mii StreetPass Premium, che include tante nuove caratteristiche! Tra queste troverai Compleanni StreetPass, con cui potrai riempire un calendario con i compleanni dei Mii che hai incontrato, e la sala VIP, nella quale puoi tenere dei Mii come quelli dei tuoi amici, o i Mii più speciali che incontri.

Dal primo settembre 2016 ci saranno cambiamenti anche per quanto concerne l'ingresso di Piazza Mii StreetPass Premium, con l'aggiunta della funzione coda. In precedenza, potevi incontrare solo 10 giocatori alla volta tramite StreetPass. Adesso, invece, inviando all'ingresso i Mii che hai incontrato tramite StreetPass, potrai trovare fino a 100 giocatori in coda.

Nota: è possibile limitare la quantità di dati scambiati tramite StreetPass. I saluti, i punteggi e le informazioni di profilo vengono scambiati di default, ma chi lo desidera può disabilitare lo scambio di questi dati nel menu impostazioni di Piazza Mii StreetPass. In più, è possibile bloccare utenti specifici aggiungendoli alla lista degli utenti bloccati! Per ulteriori dettagli, consulta il manuale d'istruzioni di Nintendo 3DS.