• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Arricchisci la tua esperienza di gioco

    nso_icons_header.png
    Goditi a pieno la tua esperienza su Nintendo Switch con il gioco online, il cloud dei dati di salvataggio, un catalogo di giochi classici e altro ancora, tutti disponibili con un'iscrizione a Nintendo Switch Online!
    CI_NSwitch_NintendoSwitchOnline_OnlinePlay_Banner.jpg

    I vantaggi

    Approfitta di un'ampia gamma di vantaggi, come il gioco online nei titoli per Nintendo Switch compatibili, l'accesso a un catalogo in continua espansione di più di 100 classici per NES, Super NES e Game Boy, offerte esclusive e molto altro!

    Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

    Questa opzione d'iscrizione, oltre a tutti i vantaggi dell'iscrizione standard a Nintendo Switch Online, ti dà accesso anche a un catalogo crescente di classici per Nintendo 64, Game Boy Advance e SEGA Mega Drive e alle espansioni scaricabili per una selezione di titoli per Nintendo Switch.

    CI_NSwitch_NSO_MembershipOptions.jpg

    Opzioni di iscrizione

    Sono disponibili varie opzioni di iscrizione, incluse iscrizioni individuali e familiari. Inoltre, puoi provare gratuitamente Nintendo Switch Online attivando una prova gratuita di 7 giorni!

    overview_membership_icon.png

    Accedi dal menu HOME

    CI_NSwitch_Switch_Home_Menu_Hardware_V2.png

    L'applicazione Nintendo Switch Online è accessibile dal menu HOME della tua console e ti permette di vedere tutti i servizi online, le ultime novità, missioni e premi e lo stato della tua iscrizione.

    Domande frequenti

    CI_NSwitch_NSO_FAQ.png

    Hai delle domande su Nintendo Switch Online?