YO-KAI WATCH BLASTERS: Banda dei cani pallidi

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 07/09/2018

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.
Iscriviti al canale su
YouTube

L'aggiornamento Armata del Coniglio sulla Luna è ora disponibile!

SQ_3DS_YokaiWatchBlastersMoonRabbitCrew_itIT.png

È ora disponibile un aggiornamento di software gratuito** che aggiunge la versione Armata del Coniglio sulla Luna allo schermo del titolo! Questo contenuto aggiuntivo include nuove missioni, nuove aree da esplorare, nuovi Yo-kai con cui fare amicizia e nuovi enormi Big Boss Yo-kai!

Blaster a raccolta!

Assembla la tua squadra scegliendo fra 400 Yo-kai – tra cui troverai vecchie conoscenze, come Jibanyan e Komasan, e personaggi nuovi di zecca – e fatti strada in combattimenti adrenalinici in YO-KAI WATCH BLASTERS: Cricca dei gatti rossi e YO-KAI WATCH BLASTERS: Banda dei cani pallidi per le console della famiglia Nintendo 3DS!

3DS_YokaiWB_Boss_Rush_Key_art.jpg

Il Terrore Onirico ha invocato Yo-kai malvagi e boss enormi facendo colossali disastri: unisci le forze con i tuoi Yo-kai per difendere i deboli e gli innocenti! Rinforza la tua squadra, recluta nuovi alleati e salva il mondo dal caos totale!

Crea una squadra

3DS_YokaiWB_screenshot_YWBlasters_PR_Cutscene_2_EN.jpg

Dal tuo quartier generale, la Casa dei blaster, trasforma il tuo team in una forza invincibile. Rimpolpa la squadra, fai salire di livello i suoi elementi e attrezzali al meglio per le missioni da portare a termine. Sono oltre 400 gli Yo-kai con cui poter fare amicizia, quindi avrai a tua disposizione una marea di strategie per affrontare e vincere le sfide che ti attendono!

Di pattuglia

3DS_YokaiWB_screenshot_YWBlasters_PR_StandardMission_3_IT.jpg

Forma un team di quattro Yo-kai, ciascuno dotato di abilità diverse, esci per le strade e sconfiggi i nemici in combattimenti in tempo reale. Potendo contare su attacchi base, tecniche speciali e potenti mosse Energimax, affrontare i nemici sarà impegnativo, ma anche divertente!

L'unione fa la forza

Non ti piace combattere in solitaria? Unisciti a un massimo di altri tre giocatori e completa la storia giocando in modalità locale* o online**! Così potrete combinare le vostre abilità per creare la squadra di Yo-kai più forte del mondo e completare la vostra collezione di Yo-kai scambiandoli con altri blaster.

3DS_YokaiWB_Battle_Mode_Key_art.jpg
3DS_YokaiWB_asset_divider1.png

*La modalità multiplayer in locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

**È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Nota: l’effetto 3D è riproducibile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL, le immagini sono riprodotte in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

mainbg|0
blackbottom|0
blacktop|0
dots|0
green|0
greenflip
purple|0
purpleflip|0
red|0
redflip|0
medal1|0
medal2|0
medal|3
stars|0
h2char|section-calling-all-blasters
patrol|0
squad|0
squadtop|0
h2char|section-base-of-operations
h2char|section-neighbourhood-watch
h2char|section-crank-that
h2char|section-a-blasters-brawl
h2char|section-show-them-whos-boss
h2char|section-picking-a-winner
h2char|section-an-unlikely-friendship
h2char|section-our-powers-combine
h2char|section-trading-places
h2char|section-prove-you-are-the-best-blaster
h2char|section-link-me-up

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

Base operativa

3DS_YokaiWB_screenshot_YWBlasters_PR_Lounge_IT.jpg

La Casa dei blaster è il tuo centro di comando personale, in cui puoi trovare tutti gli strumenti che ti consentiranno di trasformare te e i tuoi Yo-kai in una squadra senza rivali. Qui potrai scegliere fra diversi metodi di allenamento: puoi rinforzare gli Yo-kai nella palestra, attrezzare la tua squadra nel negozio di Annebio oppure ottenere vantaggi in combattimento trasformando uno Yo-kai in una gemma dell'essenza in grado di incrementare le statistiche grazie alla Gemmagia.

Ronda di quartiere

3DS_YokaiWB_screenshot_YWBlasters_PR_StandardMission_11_IT.jpg

Al momento di andare in missione, in solitaria o in una squadra di quattro, sii consapevole che potrà capitare di tutto! Che si tratti di sconfiggere uno Yo-kai malvagio, salvare i cittadini in difficoltà o raccogliere oggetti importanti, il lavoro di un blaster non termina mai!

Se poi vuoi giocare a un ritmo diverso rispetto alle missioni della modalità storia, pattuglia le strade per raccogliere sfere Oni e fare amicizia con nuovi Yo-kai. Mentre sei di pattuglia, speciali obiettivi secondari potrebbero presentarsi all'improvviso, quindi stai comunque sempre all'erta!

3DS_YokaiWB_screenshot_YWBlasters_PR_Team_IT.jpg

Portando a termine le missioni, il tuo rango di blaster aumenterà e potrai sbloccare nuovi incarichi per la tua squadra. Inoltre, puoi rigiocare i combattimenti con i boss, in modo da mettere alla prova nuovi team e nuove strategie.

Tenta la fortuna

3DS_YokaiWB_screenshot_Blasters_CrankAKai_2_EN.jpg

In YO-KAI WATCH BLASTERS fa il suo ritorno la slot-kai, che troverai sul tetto della Casa dei blaster. Usa sfere Oni, monete e monete di gioco Nintendo 3DS per ottenere oggetti da questa mistica macchinetta.

Salendo di grado, ti verranno messe a disposizione nuove slot-kai, ma ognuna potrà essere utilizzata soltanto per un numero limitato di volte al giorno!

Rissa fra blaster

3DS_YokaiWB_screenshot_YWBlasters_PR_StandardMission_5_IT.jpg

In YO-KAI WATCH BLASTERS puoi assumere il controllo del tuo Yo-kai per partecipare a combattimenti estremamente intensi! Ogni Yo-kai dispone di un attacco base, due tecniche speciali e una potente mossa Energimax. Che siano colpi potentissimi o abilità utili a ripristinare la salute di tutta la squadra, le mosse Energimax sono in grado di cambiare le sorti di qualsiasi combattimento, quindi sceglile con cura.

Chi è il boss, qui?

3DS_YokaiWB_char_boss_sproink_white.png

Affronta minacce enormi! In determinate missioni e ronde, appariranno dei boss enormi, decisi a causare più confusione possibile. Sconfiggine uno e tutti gli altri torneranno da dove sono venuti con la coda fra le gambe, per prepararsi a un nuovo combattimento.

3DS_YokaiWB_screenshot_YWBlasters_PR_PigBoss_5_IT.jpg

Inseguili e preparati allo scontro finale, in cui dovrai affrontare nuove strategie e nuovi attacchi. Combatti come se non ci fosse un domani e manda i boss a gambe all'aria!

Alchimia vincente

3DS_YokaiWB_screenshot_YWBlasters_PR_TeamSkills_2_IT.jpg

Ciascuno Yo-kai rientra in una di queste categorie: guaritore, difensore, combattente o ranger. I guaritori hanno il compito di mantenere alta la salute della squadra, i difensori assorbono i danni, i combattenti si gettano all'attacco e colpiscono duro, mentre i ranger rimangono al coperto e prosciugano l'energia dei nemici. Prova diverse combinazioni fino a trovare la squadra che fa al caso tuo!

Una strana amicizia

3DS_YokaiWB_screenshot_YWBlasters_FriendChance_IT.jpg

Talvolta, gli Yo-kai sconfitti sono circondati da una misteriosa aura rosa: questo significa che puoi fare amicizia con loro. Avvicinati con tempismo, convincili con il tuo ritmo e vedrai che si uniranno alla tua squadra! Tieni gli occhi aperti, perché c'è sempre qualche ex nemico che è pronto a sotterrare l'ascia di guerra.

Un'unione di poteri

3DS_YokaiWB_screenshot_YWBlasters_PR_Multiplayer_8_IT.jpg

Gioca insieme a un massimo di altri tre giocatori in modalità locale* o online** e crea una forza di giustizia imbattibile! Completa le missioni, sconfiggi i boss e combatti per salvare il mondo.

Ogni giocatore assume il controllo di un singolo Yo-kai e insieme dovrete collaborare per costruire la squadra perfetta per le missioni che vi attendono. Se non ci sono abbastanza giocatori, i posti mancanti saranno occupati da Yo-kai controllati dalla CPU.

Scambi di Yo-kai

3DS_YokaiWB_screenshot_Blasters_Trade_1_IT.jpg

Ti manca un elemento fondamentale per la tua squadra? Allora scambia i tuoi Yo-kai con blaster di tutto il mondo in modalità locale* o online**. Entrambe le versioni di YO-KAI WATCH BLASTERS dispongono di 50 Yo-kai esclusivi, quindi preparati a furiose sessioni di scambi per collezionarli tutti!

3DS_YokaiWB_screenshot_Blasters_Medallium_1_IT.jpg

Anche chi ama collezionare medaglie ha la possibilità di scambiarle in modalità locale* o online**. Completa il tuo Medaglium e aiuta altri blaster a fare lo stesso!

Fai vedere quanto vali

3DS_YokaiWB_screenshot_YWBlasters_PR_WayfarerColiseum_IT.jpg

Ti piace la competizione? Affronta le squadre di Yo-kai di altri giocatori nell'Arena del Viandante! Le squadre incontrate tramite StreetPass appariranno all'interno di questa arena, dandoti la possibilità di vedere come la tua squadra si comporta contro altri blaster in combattimenti faccia a faccia.

*La modalità multiplayer in locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

**È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Categorie

Azione, Avventura, RPG

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

LEVEL-5

Valutato

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

07/09/2018

Valutato

PEGI 7

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano