Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 04/12/2020

Demo gratuita disponibile!*

Iscriviti al canale su
YouTube

Una demo gratuita di Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise è ora disponibile. Affronta un'introduzione da "pesi leggeri" al gioco completo, con la quale potrai allenarti al ritmo di tre brani originali. Puoi scaricare la demo dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina: esegui l'accesso e seleziona il pulsante "Scarica demo"!**


Boxa al ritmo di grandi brani pop nella comodità di casa tua!

Impugna i controller Joy-Con e abbassati, schiva e colpisci seguendo il ritmo in Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, che include un'ampia varietà di canzoni, esercizi e modalità da godere da soli o in compagnia!

Hai giocato al titolo originale? Allora importa le tue statistiche di Fitness Boxing in Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise per riprendere a lavorare sui tuoi obiettivi!

Muoviti a ritmo

Alza il volume ed esercitati al ritmo di 23 brani grondanti energia, incluse le versioni strumentali di alcuni grandi successi.

NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_Songlist_IT.jpg

Scopri l'elenco dei brani

Uno! Due!

Fare esercizio è semplicissimo! Partendo dalle basi, potrai imparare rapidamente a eseguire delle combinazioni complete seguendo i movimenti del tuo istruttore e le icone visualizzate a schermo.

Il tempismo è tutto

Colpisci con un tempismo perfetto per attivare la zona magica, con cui lo scenario prenderà vita e ti permetterà di accumulare punti extra! Se finisci con un punteggio record, potrai sbloccare nuovi accessori per il tuo istruttore.

Mettiti in forma

Nella modalità Routine, gli esercizi si adattano ai tuoi obiettivi, sia che tu voglia allenare una particolare zona del corpo oppure fare semplicemente un po' di movimento.

NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_DailyWorkout_Menu_IT.jpg

Imposta un avviso per non perderti nemmeno una sessione (la tua console ti avviserà anche se è in modalità riposo!) e ottieni delle ricompense per i tuoi esercizi quotidiani a mano a mano che il tuo calendario si riempie di timbri.

Preferisci fare le cose a modo tuo? Nella modalità Allenamento libero puoi scegliere l'intensità degli esercizi, lo scenario, la musica e le mosse da allenare.

NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_FreeTraining_BeginnerCombo_IT.jpg

Compagno di allenamenti

Routine e Allenamento libero possono essere affrontati anche in modalità cooperativa per due giocatori. Passa uno o due controller Joy-Con a un'altra persona e allenatevi fianco a fianco. Confrontate le vostre statistiche per motivarvi a vicenda!

NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_Gameplay_OneTwo_FR.jpg

Segui i tuoi progressi

Controlla i tuoi progressi avvalendoti di grafici e statistiche, come il tuo IMC, la stima delle calorie bruciate e il numero di pugni che hai sferrato.

NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_Graph_IT.jpg

Il tuo personal trainer

Scegli fra dieci istruttori, inclusi quattro volti nuovi: Hiro, Janice, Karen e Guy. Ognuno di loro ti guiderà e incoraggerà mentre vi allenate insieme.

CI_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_Instructors_ALL.png

Personalizza l'aspetto del tuo istruttore in base al tuo stile e completa delle sfide per sbloccare nuovi abiti, occhiali e guanti da fargli indossare.

Tecniche di base

Non sai distinguere un gancio da un montante? Nessun problema! La modalità Fondamentali ti permette di allenare varie tecniche di boxe a tuo piacimento mentre il tuo istruttore ti mostra come eseguirle correttamente.

NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_BasicTraining_Action_RightHook_IT.jpg

*È richiesta una connessione a Internet a banda larga. È necessario creare e collegare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo.

**Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Nota: questo software non è compatibile con il cloud dei dati di salvataggio di Nintendo Switch Online.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise include una lista di brani nuova di zecca. Allenati al ritmo di 20 versioni strumentali di grandi successi e tre brani originali.

Elenco completo

Ariana Grande – Break Free

AronChupa – I’m an Albatraoz

Bananarama – Venus

Bon Jovi – It’s My Life

Cyndi Lauper – Girls Just Want to Have Fun

Darude – Sandstorm

Earth, Wind & Fire – Boogie Wonderland

Ed Sheeran – Castle on the Hill

Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj – Bang Bang

Justin Bieber – Beauty and a Beat

Katy Perry – Hot N Cold

Macklemore & Ryan Lewis – Can’t Hold Us

Marshmello – Alone

Martin Garrix – Animals

One Direction – What Makes You Beautiful

P!nk – So What

Steppenwolf – Born to be Wild

Swedish House Mafia – Don’t You Worry Child

The Chainsmokers & Coldplay – Something Just Like This

Village People – Y.M.C.A.


Cinguettio (Originale)

Notturno austral (Originale)

Mira in alto (Originale)

Fitness Boxing 2: La musica degli istruttori

CI_NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_DLC_InstructorTunes_itIT.jpg

Allenati al ritmo di 10 nuovi brani per i tuoi istruttori:

Groove Fantasy (tema di Lin)

Shining Splash (tema di Sophie)

Emerald Vibe Workout (tema di Martina)

Attract (tema di Laura)

Light Stomp! (tema di Bernardo)

Evolution (tema di Evan)

Go, Go, Punch! (tema di Janice)

Sparkling Dawn (tema di Karen)

Morning Breeze (tema di Hiro)

Midnight Blue (tema di Guy)


Fitness Boxing 2: Viaggio musicale

CI_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_DLC_MusicJourney_itIT.jpg

Porta ancora più ritmo nei tuoi allenamenti con questi 10 nuovi brani:

Cosmic Fairlane

U.S. Route 163

Rio Grande

Virtual Love

The Endless Voyage

Eternal Return

Matsuri

Galaxy Railroad

Avalon

Louisiana Joe


Fitness Boxing 2: allenamento dance

2x1_NSwitch_FitnessBoxing2_DLC_EDM_itIT.jpg

Boxa al ritmo di tre brani dance originali:

Melbourne Workout

You're Gonna Change

Your Future


Fitness Boxing 2: allenamento rock

2x1_NSwitch_FitnessBoxing2_DLC_Rock_itIT.jpg

Rendi ancora più intensi i tuoi allenamenti con tre brani rock originali:

Dawn of the Storm

INFERNO

The Long Way Around


Fitness Boxing 2: scenari naturali

2x1_NSwitch_FitnessBoxing2_DLC_Stage_itIT.jpg

Allenati in mezzo alla natura con tre pittoreschi scenari:

Foresta

Laguna

Distesa innevata


Modalità Infernale

Nella modalità Infernale, il tuo istruttore aumenta l'intensità degli allenamenti per renderli ancora più efficaci!

H2x1_NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_NoMercyMode_Group_IT.jpg

Categorie

Musica, Sport, Altro

Giocatori

Su una sola console (1-2)

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Imagineer Co., Ltd.

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

04/12/2020

Valutato

PEGI 3

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano, Cinese

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

04/12/2020

Valutato

PEGI 3

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

3904,00 MB