Angry Birds Star Wars

Console: Wii U Data di uscita: 01/11/2013

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

In una galassia molto lontana gli Angry Birds Ribelli stanno attaccando i malvagi Imperial Pigs per salvare l'universo! Alcune spie ribelli hanno intercettato i piani per l'arma definita del Pig Empire, la Star Pig, e avviato un piano per fermare la minaccia suina. Unisciti alla ribellione ed aiuta a combattere l'Impero in Angry Birds Star Wars su Wii U!

Luke Skywalker, Han Solo e Darth Vader tornano in una nuova battaglia! Omaggio alla serie Star Wars, Angry Birds Star Wars presenta una ciurma di facce conosciute ed ambientazioni iconiche come Tatooine e Hoth. Dopo l'inizio, ogni personaggio potrà sprigionare il suo potere speciale: Chewbacca può sfondare le roccaforti nemiche con la sua incredibile forza, mentre l'Impero soccombe alla Forza ogni volta che Luke Skywalker sfodera la sua spada laser.

Con più di 200 livelli, inclusi 20 livelli esclusivi per console, Angry Birds Star Wars è una fonte inesauribile di divertimento! Gioca in multiplayer per la prima volta nella serie: unisci le forze con un amico nella modalità cooperativa a due giocatori, oppure combatti contro quattro giocatori per salvare il futuro della galassia in modalità competitiva a quattro giocatori. E se sei in cerca di droidi, cerca i contenuti bonus R2-D2 e C-3PO!

  • Guida Luke Skywalker e compagnia verso attacco, con il touch screen del Wii U GamePad.
  • Divertiti con più di 200 livelli, inclusi 20 livelli esclusivi per la console e contenuti bonus.
  • Costruisci un'Alleanza con un amico in modalità multiplayer cooperativa, oppure mandali sul Lato Oscuro in multiplayer competitivo a 4 giocatori.

*Sono necessari accessori aggiuntivi per la modalità multiplayer. Venduti separatamente.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Categorie

Rompicapo

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Activision

Sviluppatore

Exient / Rovio

Funzionalità

Gioco in co-op

Valutato

Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

01/11/2013

Valutato

PEGI 3

Controller compatibili

  • Wii U GamePad,
  • Telecomando Wii & Telecomando Wii Plus

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano