Skylanders Imaginators

Console: Wii U Data di uscita: 14/10/2016

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Scatena la tua immaginazione in Skylanders Imaginators per Wii U! Crea i tuoi Skylanders personalizzati, o usa quelli già esistenti, e combatti per difendere le Skylands al fianco dei potentissimi Sensei.

Libera l'immaginazione!

Le Skylands sono in pericolo: KAOS ha scoperto l'antico potere della Magia Mentale e lo sta usando per creare un inarrestabile esercito di Doomlanders! La nostra unica speranza sei tu, Padrone dei Portali! Unisciti ai più grandi guerrieri mistici delle Skylands, i Sensei, e ferma KAOS con l'aiuto di un nuovo superpotere: la tua immaginazione!

Usa i misteriosi Cristalli Creazione Imaginite per creare e personalizzare i tuoi Skylanders, noti come Imaginator. Gli Skylanders Imaginator possono essere modificati in toto, dall'aspetto al tema musicale, quindi potrai dare libero sfogo alla tua fantasia!

Skylanders Imaginators è compatibile con tutti gli Skylanders dei giochi precedenti*.

Impara dai migliori

I nuovi Sensei Skylanders sono grandi guerrieri appartenenti a 10 diverse Classi di combattimento, come Cavaliere, Stregone, Arciere e altre. I Sensei possono aiutarti ad addestrare gli Imaginators e sbloccano una serie di vantaggi come nuove armi, accesso ad aree speciali del gioco e tecniche segrete.

I Sensei possono inoltre scatenare i Poteri dello Sky-Chi con fantastiche super mosse. Ci sono ben 31 Sensei, tra cui alcuni celebri cattivi che si sono pentiti e adesso lottano per il bene!

Crea gli Skylanders definitivi e falli lottare contro KAOS in Skylanders Imaginators per Wii U.

*Alcune funzionalità potrebbero variare.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Categorie

Azione, Avventura

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 2

Produttore

Activision

Sviluppatore

Toys for Bob

Valutato

Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

14/10/2016

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nunchuk +
  • Telecomando Wii,
  • Controller tradizionale per Wii +
  • Telecomando Wii,
  • Wii U Pro Controller,
  • Wii U GamePad

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano